Volevo cambiare la mia 530i touring del 2001 con la nuova 550i. Faccio un giro sul configuratore e alla fine il prezzo arriva a sfiorare gli 80.000 euro ! Non ci ho messo la radio business (1.700 euro -> che è d'oro ?????) e altre amenità tipo il bluetooth che fanno pagare a peso d'oro ! In ogni caso mi sembra pazzesco che sul top di gamma ti facciano pagare: i tappetini il cambio automatico il portalattine !!! due pezzi di plastica -> 80 euro !!!!!!! la vernice metallizata e altre stupidaggini senza contare che per scrupolo ho chiamato il concessionario e della mia mi offre 10.000 euro (60.000 km interno in pelle, steptronic, gomme nuove estive e invernali eccetera) Mi tengo il mio 530 fino a che non si consuma e mi compro un monolocale......
il top di gamma non è la 550i...ma l'M5... ti consiglio di tenere la tua oppure di andare sul diesel, in futuro tiene sempre meglio la quotazione di un benzina...soprattutto se di alta cilindrata...
I prezzi sicuramente sono alti ma in linea con quelli delle concorrenti dirette Audi e Mercedes...e la svalutazione anche
prendi l'M5 (tra 80 000 e 90000...) oppure un bel 535 d, perdere perderai cmq, come con tutte le altre auto, ma sicuramente meno che col 550 che avrà nel futuro molto meno appeal delle altre 2 (pur essendo, ovviamente, un signora auto!).
Re: Prezzi BMW serie 5 ESAGERATI ! 10.000 euro?!? non vai da un concessionario, ma da un rapinatore 530d 2000 240.000 km euro 13.000
se pensi che per una golf o una a3 spendi 30000€ Ho comprato in famiglia una Classe A avantgarde 200 cdi con comand, pcd, vetri elettrici posteriori, vernice metallizzata, antifurto, sedili riscaldabili e cruise control e l'ho pagata 34700€ :frown: :frown: :frown: Alla fine i 63800€ del mio 530d sono più equi.... almeno ho il culo su un 5!!!!
secondo me questo è il mese giusto per acquistare un auto nuova con un buono sconto...nelle concessionarie delle mie zone sono pieni di serie 5 da immatricolare e siccome devono raggiungere gli obbiettivi di fine anno ci scappa davvero l'affare!!!