Salve ragazzi, a breve dovrei accingermi ad acquistare la mia prima bmw ed avrei optato per la coupe 320d. Quale concessionario mi potreste consigliare, in termini di prezzo e cortesia? grazie a tutti
bmw roma sulla salaria secondo me è scandalosa...ti snobbano. poi non so...cerca un privato che risparmi
Io con BMW Roma (Appia) ho sempre avuto buoni sconti 12% su nuovo con ritiro usato. oppure fino al 15% su vetture nuove ma disponibili in conce. Pero' compro molto da loro.
Senti lascia perdere bmw roma di via salaria , a me mi hanno fatto 3% su una 335i cabrio !!! meglio una piu piccola piu economica
Bmw 320i attiva cabrio sedili in pelle cambio automatico navigatore park distance control ti ringrazio per il piacere...:wink:
Senti volevo sapere ma tu in bmw roma di via appia da quale venditore ti rivolgi , magari chiedo a lui un preventivo !!!! grazie mi fai un piacere , magari con il tuo nominativo mi potrebbe fare piu sconto dato che per un 335i cabrio il venditore di bmw roma di via salaria mi ha fatto solamente il 3%, !!!!