sono andato a cambiare il debimetro della mia e34..ormai era arrivato... vado dal mio ricambista d fiducia,col quale ho una convenzione che mi permette di pagare i pezzi di ricambio con sconti dal 20% al 60%... faccio vedere il debimetro al mio amico al banco, e lui nn appena lo vede s mette le mani nei capelli...praticamente io monto il bosh col BOX IN METALLO... "Questo ti costa una cifra.." mi fa,e infatti tornando al computer mi spara un "700 euro + iva..." vedendo che stavo x svenire,fa un paio di telefonate e me ne rimedia uno identico al mio RIGENERATO a 399 euro,che mi sconta di altri 100euro..totale:297euro,DANDO IL MIO INDIETRO.... adesso io mi dico:un pezzo come il debimetro,che si sa essere un pezzo delle nostre bmw soggetto a facile rottura o malfunzionamento,può costare 700 EURO + IVA ? e uno RIGENERATO 399 EURO dando il nostro indietro?mi sembra davvero una follia,che ho riscontrato solo guardando i listini di BMW e AUDI...
é una cosa molto strana.... secondo me ci sono altre strade e qualcosa da accomodare si trova... poi se avessi parlato con cristian72 con molte probabilita' avrebbe fatto in modo di eliminare del tutto il debimetro con il suo modulo e avresti risparmiato ancora con una durata forse infinita
si,ho sentito parlare di questo modulo di cristian...xò in quel momento non c ho pensato + di tanto,e dovendo pagare "SOLO" 297 euro,mi sono deciso a tagliare la testa al toro e a prenderlo... in futuro non commetterò lo stesso errore,prima di spender soldi mi rivolgerò a voi qui sul forum. questo però non cambia il fatto che la bmw attua una politica dei prezzi veramente assurda,fa pagare 2000EURO una centralina,1100 EURO + IVA un catalizzatore,700 EURO + IVA un debimetro, 300 EURO una pompa dei freni..sono cifre assurde,la mercedes in confronto è economica...e come qualità x niente inferiore.. posso capire poi su un'auto nuova,ma su una di 16 ANNI... secondo me sfruttano la nostra passione incondizionata x questo marchio..
quello che trovi allo sfascio (se lo trovi,ma è difficile,è tra le prime cose che danno via di una BMW..) è nelle stesse condizioni di come era il mio...gli lasci 50 euro e dopo poco sei da capo a dodici.... il mio stupore è nel dover pagare cifre assurde x pezzi che si usurano e si rompono con grande facilità,come può essere appunto il debimetro..posso capire di dover sborsare certe cifre x un differenziale,un cambio...ma 700EURO + IVA un debimetro...stiamo skerzando...