prezzi BMW....follia... | BMWpassion forum e blog

prezzi BMW....follia...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da dariokentaro, 7 Agosto 2007.

1. dariokentaro

dariokentaro Collaudatore

499
    5
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    7.559
    bmw 520i e34 24v
    sono andato a cambiare il debimetro della mia e34..ormai era arrivato...
    vado dal mio ricambista d fiducia,col quale ho una convenzione che mi permette di pagare i pezzi di ricambio con sconti dal 20% al 60%...
    faccio vedere il debimetro al mio amico al banco, e lui nn appena lo vede s mette le mani nei capelli...praticamente io monto il bosh col BOX IN METALLO...
    "Questo ti costa una cifra.." mi fa,e infatti tornando al computer mi spara un "700 euro + iva..." :eek: :eek: :eek: #-o
    vedendo che stavo x svenire,fa un paio di telefonate e me ne rimedia uno identico al mio RIGENERATO a 399 euro,che mi sconta di altri 100euro..totale:297euro,DANDO IL MIO INDIETRO....

adesso io mi dico:un pezzo come il debimetro,che si sa essere un pezzo delle nostre bmw soggetto a facile rottura o malfunzionamento,può costare 700 EURO + IVA ?
    e uno RIGENERATO 399 EURO dando il nostro indietro?mi sembra davvero una follia,che ho riscontrato solo guardando i listini di BMW e AUDI...

2. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    é una cosa molto strana....
    secondo me ci sono altre strade e qualcosa da accomodare si trova...
    poi se avessi parlato con cristian72 con molte probabilita' avrebbe fatto in modo di eliminare del tutto il debimetro con il suo modulo e avresti risparmiato ancora con una durata forse infinita:-k

3. dariokentaro

499
    5
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    7.559
    bmw 520i e34 24v
    si,ho sentito parlare di questo modulo di cristian...xò in quel momento non c ho pensato + di tanto,e dovendo pagare "SOLO" 297 euro,mi sono deciso a tagliare la testa al toro e a prenderlo...
    in futuro non commetterò lo stesso errore,prima di spender soldi mi rivolgerò a voi qui sul forum.
    questo però non cambia il fatto che la bmw attua una politica dei prezzi veramente assurda,fa pagare 2000EURO una centralina,1100 EURO + IVA un catalizzatore,700 EURO + IVA un debimetro, 300 EURO una pompa dei freni..sono cifre assurde,la mercedes in confronto è economica...e come qualità x niente inferiore..
    posso capire poi su un'auto nuova,ma su una di 16 ANNI...
    secondo me sfruttano la nostra passione incondizionata x questo marchio..

4. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Rottamaio.Ne avranno uno!

5. dariokentaro

499
    5
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    7.559
    bmw 520i e34 24v
    quello che trovi allo sfascio (se lo trovi,ma è difficile,è tra le prime cose che danno via di una BMW..) è nelle stesse condizioni di come era il mio...gli lasci 50 euro e dopo poco sei da capo a dodici....
    il mio stupore è nel dover pagare cifre assurde x pezzi che si usurano e si rompono con grande facilità,come può essere appunto il debimetro..posso capire di dover sborsare certe cifre x un differenziale,un cambio...ma 700EURO + IVA un debimetro...stiamo skerzando...

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina