salve!!! ho una bmw 330 d e46 con sotto 4 cechi in lega 17 e mi sta succedendo da quando lo presa una cosa strana.in pratica un gomma anteriore mi si sgonfia ma non e' ne bucata e il copetrone lo cambiato 3 volte.la cosa strana e che non c'e' una regolarita nel perdere pressione avvolte dopo una settimana avolte ogni 2 giorni.dal gommista lo fatta mettere sotto l'acqua ma non ci sono perdite.mi sapete dire da cosa diupende e se e' normale(dimenticavo i cerchi non sono perfetti ma hanno delle botte ma non credo dipenda da questo...o no?)grazie buone feste!!!!!
invece puo dipendere dai cerchi che quando passa il peso dell'auto ti fanno perdere un po d'aria ogni volta. Fai controllare anche la valvola che potrebbe essere difettosa. ciao
a me vien da pensare alla valvola .... xò in teoria un buon gommista la dovrebbe cambiare ad ogni cambio gomma
è capitato anke a me che si filasse il cerchio e che perda a volte è normale .... nella delta che ha i cerchi in magnesio una volta mi si è sgonfiata anche dopo un mese , devo aver preso una buca e anziche rompersi si è filato , non so cosa sia peggio visto che l'ho pagato 700,00 euriiiiiiiii caz una follia se penso che con quella cifra mi son comprato i 18" del bmw...........