Ciao a tutti,un mesetto fa mi sono iscritto in questo forum e mi sono presentato nella apposita sezione poi ho pensato di presentare la mia M3 anche qui pero aspettavo di riuscire a fare delle foto decenti da mostrarvi ma fino ad ora nulla da fare o per una cosa o per un altra non sono ancora riuscito a fare delle foto che le rendessero giustizia. percio oggi ho deciso di presentarla a voce. L'M3 ho presa nei primi giorni di settembre e un 2003,non e mai stata incidentata ha qualche righetta che prima o poi faro togliere,ha il navi 16/9 con televisore e caricatore cd, il tetto apribile,gli interni in pelle regolabili eletricamente gli xeno e a il cambio SMG bo non mi viene in mente altro,a si l'ho presa in un concessionario ed a 1 anno di garanzia. Un saluto da Giorgio e dalla mia M3 ciaoo a tutti
ciao!buon divertimento con la nuova auto, ora arriveranno i malatti di emme che ti copriranno di domande (le piu' assurde) e tu puntualizzeranno ogni minima cosa, tranquillo! sei finito in una bella gabbia de matti!