buon' giorno ragazzi sono Michele vivo a roma zona centro (piazza campo dei fiori), compio 25 anni ad agosto, penso di cambiare macchina (massimo giugno) mi dirigero' su una bmw, ma non so' ancora cosa prendermi ? qualche consiglio (oltre al modello anche colore e vari optional da montare, prezzi, ecc. ) ogni consiglio e bene accetto .
Benvenuto Michele, inquietante il tuo nick Per il consiglio, innanzitutto dovresti decidere serie 1 o serie 3 (presumo che la 5 non ti interessi, la 7 idem e la 6.... bè, se hai i soldi per la 6 non c'è neanche da chiederselo )
Considerando che vivi a Campo de Fiori, io opterei per una M6...!!! O se vuoi il cabrio...M3 cabrio!!! BMWENUTO!!!
benvenuto... ma cosa ci devi fare con la macchina?solo per divertirti?? benzina sopra il 2.0 anche per lavorare e ci fai 1000 km? ami i cabrio i coupè le touring... è un poì' difficile dare un consiglio così al volo... mi sbilancio sul colore... a me piace saphirblack (nero) madeiraswartz (blu/viola) amethist (viola) adesso che auto hai?
Fai così........ per non sbagliare comprane una di ogni modello.......... non badare a spese per gli optional.......... falli mettere tutti!!!!!