Bella presentazione, davvero! complimenti alla conc. Rivoltella di Bergamo! clicca per ingrandire trudy amici... futuri clienti?!?!?!!?! eeeee..... come non quotare iudexmaximus?!?!?! e in fine piccola chicca... maledetto flash dell'n73! .
Bellissima la Gp kit.............................io cmq preferisco la serie precedente Bel reportage trudy
Anch'io ero stato alla presentazione la settimana scorsa, pero non dire che sei andato la a bere perche qui ti linciano!
Bell'occhio per riconoscere la gp kit da quella schifezza di foto! :wink: Ti dico, sembra rifinita meglio questa rispetto alla serie precedente. Soprattutto gli accostamenti cromatici ora non sembrano più roba posticcia. E' anche vero che erano auto molto accessoriate. La cosa che mi è sembrata nettamente migliorata è la finitura all'interno delle postiere. Soprattutto se scelta nera lucida.
Io ti avrei dato torto anche se avessi scritto "Morte Alla Benza" cmq... Qui a morire è solo la passione!
Sono proprio curioso di vederla dal vivo,quella vecchia internamente nn mi convince molto come rifiniture,infatti prima del 330d ero indeciso fra TT e Cooper S... Ps Rivoltella?E' da dove proviene la mia bimba!
Con tutto il rispetto, per me l'apprezzamento per un motore va ben oltre quello che gli si butta dentro per farlo andare, sarebbe castrante fermarmi lì, per tanto, come vedi, la luce non è uguale per tutti
Mettila come vuoi, il senso l'hai capito, comunque è logico che quello è un mio pensiero, tu sei liberissimo di disprezzare i diesel, come io di dissentire sulla loro morte :wink: