Innanzitutto mi presento...mi chiamo Federico e sono un piccolo (beh ho 21 anni....non così piccolo...) BMWista di Modena ed ho deciso di iscrivermi a questo tecnicamente preparato forum..e per farvi partecipe che mi è arrivato a casa l'invito alla presentazione in anteprima della nuova Bmw serie 3 che si terrà nel concessionario BMW della mia città lunedì 7 febbraio...non vedo l'ora di andarci e di toccare con mano! ciao ciao
Re: Presentazione in anteprima nuova serie 3 CIAO FEDERICO E BENVENUTO!!! e il gruppo di Modena si allarga!! parli dell'autoclub vero? a me ancora non è arrivato niente
Re: Presentazione in anteprima nuova serie 3 ok io farò un salto in officina con la scusa di controllaree le stazioni di ricarica così spero di vederla ciao Longa
Re: Presentazione in anteprima nuova serie 3 ragazzo non dimenticarti di me, ti devo passare i cacciaviti....
ragazzi a me venerdì ha provato a chiamare la conce (non avevo richiesto niente da loro), ma non ho potuto risp alla chiamata... secondo voi era x invitarmi alla presentazione?! non vedo l'ora di vederlaaaaaa!!! dopo ci passo a chiedere!
a me è arrivato quello della 1er ma xchè mi ero iscritto ad un sito ufficiale bmw x avere info sulla presentazione, mi aveva telefonato anche la bmw italia a casa chiedendomi se ero intenzionato a cambiare macchina
e vai sono riuscito a scroccare la prova della 330i appena arriva voleva farmi provare la 1er, ma ora aveva il 118d, gli ho detto che non mi pareva il caso, ma se era il 120d... ero ancora a spupazzarmela...
BMWenuto Torre! Scusate ma la presentazione a Febbraio sarà soltanto x coloro ke hanno già una BMW e ve la fanno provare oppure sarà ufficialmente presentata cosi presto???
Secondo me se ti presenti in concessionario..mica ti chiedono l'invito...ovvio che se non lo sai non ti viene l'idea di passare davanti al conce di sera....ma sapendolo....
infatti, credo che se vedi la gente invitata e scendi a vedere nessuno ti cacci via... cmq non penso la lascino provare alle anteprime... boh
Bnvenuto Torre Azz, a me non è arrivato niente, in questi giorni devo passare in conce a far vedere un paio di cosette e ne approfitto per saperne di più! (uffa, però io vorrei provarla anche in pista )
Re: Presentazione in anteprima nuova serie 3 Ma cos'è voi Modenesi avete un'agevolazione a comprare le Biemme? Ma quanti siete? Ps:scherzo... anchio sono registrato sul sito ufficiale,mi hanno mandato la presentazione via mail,ricevo il giornale BMW ma di inviti ancora niente!!!! Voglio protestare!!! Uffa!!!! Robbè@@