La tanto pubblicizzata presentazione ufficiale con test di guida della coupè 2006 a Roma è stato un fiasco.. non ci sono le vetture!!! Chissà nelle altre città se hanno mandato qualche macchina.. qui mi dicono che bisognerà attendere come minimo una decina di giorni!!
ahahhaa scandaloso! una concessionaria come quella di Roma ..... incredibile!!! anche io sono indignato, non ho ricevuto neppure l'invito ... anzi che mi rivedono alla prox auto!!
Questa mattina in concessionario avevano un 325i Futura e 2 335i Attiva (uno manuale e uno con lo steptronic) :wink:
che vergogna...a Roma poi!!!!!!!!!!!!!!! io andrò forse nel pomeriggio....ma non mi interessa molto....
scattata questa notte nella conce di Pesaro è un pò brutta la foto....non me la sentivo di scavalcare la recinzione della conce!! Volevo andare oggi, ma sta piovendo a dirotto e non ho voglia di prendere l'acqua....
Al concessionario più grande di Roma è arrivata solo una 2.5i, e mi hanno detto che anche gli altri hanno ricevuto solo una macchina, e cmq del 335d nisbaaa e della prova.. figuriamoci! Se qualcuno in Italia l'ha provata.. facesse un fischio!
le versioni a gasolio cominciano ad arrivare in questa settimana,era previsto da tempo che nella presentazione ci fossero solo 335i e 325i. pensa che la mia è ferma in deposito poco fuori citta e che fino a domani non la posso vedere