Mi rivolgo soprattutto alla categoria di e91isti con pacchetto m sport prerestyling.premessa: guardando le foto su questo forum dell'utente vaiper (che ha una e90 eletta) dell'installazione degli ammortizzatori e della auto dal carrozziere ho notato che ci sono nella zona del passaruota anteriore 2 condotti, uno per parte, che portano aria per raffreddare i freni prendendola dalle griglie vicine ai fendinebbia anteriori. siccome non mi sembrava di averli visti nella mia durante i cambi ruote sono andato in garage per controllare e effettivamente non ci sono. nella vostra ci sono? mi rivolgo sopratttutto a blackone e a pietrobmw che so di certo hanno la auto uguale alla mia. mi sembra strano che nel paraurti standard siano previsti e in quello m sport no. mi interessa perchè dato che mi sto organizzando alla sostituzione del mio con quello m sport del restyling li vorrei mettere e allora prima di tutto voglio capire se i 320d msport di serie hanno questi condotto.mi fate questo favore?tanto basta sterzare tutto e si riesce a vedere quella zona.grazie
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181902&page=19 qui si vede in qualche foto il condotto di cui parlo.
Ciao Boxer, domani controllo:wink: ora non ho la forza per scendere in box Senti ma perchè cambi i paraurti con quelli del restyling? Per me il paraurti anteriore del prerest è nettamente più cattivo:wink: specie il labbro centrale inferiore
Ci conto è!guardaci per piacere. lo cambio perchè l'anteriore del m sport pre restyling non mi è mai piaciuto del tutto, trovo la presa d'aria centrale troppo sporgente e poi non mi piacciono quei due spigoli vivi della presa d'aria centrale che ci sono quando si incontra col pezzo sotto i fari. credo che quello m sport del rest sia piu azzeccato, anche se meno incazzato. poi cosi facendo cambierei anche il cofano che lo trovo sublime con le due nervature in piu. la foto del catalogo che hai postato tu non rende, su google immagini ho trovato delle foto della m sport restyling nera e mi fa andare giu di testa. tutto cio per rinfrescare la mia e91 insieme ai miei replica M5 da 19 oversize che dormono nel garage aspettando la bella stagione..
Ho controllato: anche nella mia e' tutto chiuso. Per il discorso paraurti che sia chiaro sono belli entrambi:wink: ma come detto e' un po' più cattivo il ns e proprio il labbro e quelle spigolosita' Imho lo caratterizzano:wink: di contro preferisco nettamente il posteriore restyling, per l'azzeccatissimo taglio del portellone/fari anche se il paraurti e' lo stesso o quasi.
bè dietro non c'è paragone, è nettamente migliore il restyling specie se m sport. davanti trovo il cofano anteriore del rest una libidine e per il paraurti ant sono d'accordo con te che quello del prerest è piu particolare, ma preferisco quello del rest per le sue linee piu raccordate. allora anche il tuo è tutto chiuso?mi fa incazzare sta cosa, sulle eletta/attiva/futura è aperta e sulle nostre piu sportive è chiuso.ma perchè!
Eh si anche il mio e' chiuso e anche a me fa strano sta cosa non e' che l'Msport non c'entra ma bensì la motorizzazione 163 vs 177 per via dell'ED..? La butto li
potrebbe essere in effetti, ma il raffreddamento dei freni è importante, va bene un occhio ai consumi ma i freni sono i freni. quindi per finire l'indagine bisogna sapere se sulle attiva/eletta/futura 177cv efficent dinamic sono aperte le prese d'aria dei freni..se qualcuno cortesemente butta un occhio....graziiiiiiieeeeeeeee