ciao a tutti, ieri ho preso la mia prima bmw... un 320td compact del 2002 con 90mila km nero interni alcantara/tessuto e allestimento m-sport... la macchina è fantastica anche se mi devo abituare alla trazione posteriore xche ho sempre avuto le traz. anteriori.... ha un bel motore molto frizzante ed elastico... ho fatto solo una foto domani se ho un attimo ne faccio altre... avrei qualche domanda da farvi: 1) se volessi montare i fari allo xenon che attacco dovrei ordinare? xche ho smontato una lampadina e ho visto che ci sono delle H7 ma cè un aggeggio strano dietro e nn sò come potrei fare visto che i kit xenon hanno il filo tutto attaccato alla lampadina!!!???? 2) i fari posteriori xche sono cosi? nel 2003 hanno fatto un restiling? xche ne ho vista una con i fari tutti rossi e una striscia bianca e mi piacciono di più! conoscete qualche ditta che li produce anche diversi? (tipo a led o neri e trasparenti x la compact? xche su ebay nn ho trovato nulla) 3) vorrei rimpappare la centralina visto che ho mio zio che è un preparatore, che voi sappiate il compact 5 marce incorrei in qualche problema se rimappato? 4) nn ha il cruise contol ! x me è fondamentale xche faccio molta superstrada vorrei sapere se è applicabile? SCUSATE X LE TREMILA DOMANDE MA NON SAPREI PROPRIO A CHI CHIEDERE!!!! GRAZIE MILLE.:wink: