Finalmente ho venduto la mia M3 e46 e un paio di giorni prima di natale ho trovato questa 1.6 cooper pronta consegna... cioè sono andato in conce (san donato) ai primi di dicembre più o meno e dopo 10 giorni mi è stata consegnata l'auto proprio come la volevo io manca solo la pelle e il clima automatico ma sinceramente di aspettare 2 mesi non avevo voglia quindi mi accontento... ke ne pensate? http://img150.imageshack.us/img150/3124/cimg0822su6.jpg http://img263.imageshack.us/img263/5544/cimg0823xo5.jpg http://img263.imageshack.us/img263/5264/cimg0824xh8.jpg io son contentissimo non beve nulla è maneggevole parkeggio dove voglio peccato solo x il bagagliaio... ciao
Non ho capito il faccino che ride di fianco alla vendita M3 è in senso ironico o l'hai fatto veramente?! Se l'hai fatto.... Anche se la mini mi piace non mi sembra un buon cambio...
Si ho venduto l'M3 ma c ho messo un bel pò... e finalmente c son riuscito... non è detto ke uno ke abbia l'M3 quando cambia auto debba x forza prendere una "ferrari" o auto del genere a me piace la mini e l'ho comprata non capisco dove stia il problema ciao
pensandoci bene suona un po da presa per il culo..assolutemente no!! mi vien da ridere perchè ti fai le ghignate tu stesso che cambi l'm per la mini... e sopratutto sei contento...e a verona parcheggi da dio solo mini e smart!!
Non c'è problema... x me... e non dovevi mica comprare la ferrari non l'ho nemmeno pensato!!! Solo che lo trovo molto strano, diciamo che quantomeno non conosco nessuno che avrebbe fatto questa scelta... Forse nemmeno dentro questo forum
Si x molti può essere vista come una scelta un pò strana avete ragione.. comunque vi dirò di più la scelta era tra 2 auto una è la mini e una è la peugeot 207(ok non insultatemi x favore) alla fine ho scelto la mini e non me ne pento ciao mikyz non capisco se mi dai ragione o torto nei tuoi messaggi ciao a tutti!
bè se il dubbio era questo.... tra 207 o mini ne passa di acqua sotto i ponti FIDATI hai fatto un'ottima scelta!! (io ho la 206 Cc e mi maledico ogni giorno x averla comprata!!! ) certo rinunciare alla M....un pò fà impressione pèrò ora hai proprio un bel giocattolino sotto mano divertiti a strapazzarlo per bene mi raccomando!!!!
Grazie Mikyz:wink: Comunque l'auto ke rimpiango d più è la mia vekkia Z3 anno 2001 quella mi manca davvero era il mio gioiellino mi son davvero pentito di averla venduta anke xkè l'ho venduta praticamente nuova con meno di 30.000 km fatti tutti da me e in 4 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no!!!!!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe sapere ki l'ha comprata... vabbè oramai è andata... quindi Ccino mi dici ke t penti d aver preso la tua 206 cc bè allora menomale ke ho scelto la mini.. Ciao a tutti!
complimenti, io ho da inizio gennaio la nuova cooper S, ed è un auto straordinaria, divertentissima e pratica per la città. Anche un amico mio sta prendendo la cooper da 120cv, se vuoi poi possiamo fare un confronto prestazioni/consumi, mentre per quanto riguarda qualsiasi altra cosa della macchina che nn riguarda il motore puoi tranquillamente chiedere :)
eh si....ho un amico con la 206 normale e và bene a parte qualche problemino ogni tanto...ma la mia 206 cc è veramente uno schifo....e l'assistenza peugeot è una delle peggiori che abbia mai frequentato....ora la macchina ha 20000 km e la stò dando via cercando la serie 3...coupè o cabrio(sarebbe il max..) ora però c'è una cooper S che mi stà stuzzicand e se non la prende il mio amico forse forse.....
bella scatolina ti sei fatto! compliments! ma nn rimpiangi x nulla le prestaz del' M? cedo che il dubbio dei molti sia il fatto che scendere da una superprestazionale x una mini possa essere motivo di "rimpianti", ecco qua! :wink: niente da dire sul fatto che invece uno sceglie l'auto che gli piace, mica come "upgrade prestazionale"!
Nuovo Blog :wink: bella la mini sempre cattiva nera ragazzi andate a vedere questo nuovo Blog che diventerà una potenza ci sn video strepitosi... http://www.classpower.splinder.com/
farrell...ciao! è da un mese che non dormo la notte, secondo te faccio una stron...a a vendere la mia serie 3 cabrio ( con cambio da rifare ) per una mini 1.4d park lane???? Stò impazzendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Bondy auguroni x la tua cooper s e grazie x la disponibilita.. Ciao Ccino se fossi in te andrei di cooper s:wink: ciao Resunoiz sicuramente un pò mi mancano le prestazioni della mitica M3.. ma il mio è stato + ke altro uno sfizio cioè volevo avere almeno una volta un auto con + di 300 cv divertirmi un pò e poi rivenderla senza perderci troppo.. tutto qui Ciao Simone g bè se ti piace davvero la mini xkè non prenderla...solo ke a me tutti anno sconsigliato le mini diesel xkè dicono ke son davvero dei kiodi.. ti posso dire ke la mia 1.6 benzina è scattante e consuma davvero poco.. quindi il mio consiglio è cooper 1.6 120 cv oppure cooper s non so quanti km hai sulla tua auto però mi dici ke hai anke il cambio da rifare... bò non saprei.. secondo me non fai una stronzata se prendi la mini anzi!! solo non diesel tutto qui... poi dipende anke quanto tu tenga alla tua cabrio cioè io ero innamorato della mia Z3 e adesso un pò mi manca.. ma non è una catastrofe...:wink: Ciao a tutti e grazie x i complimenti:wink:
infatti il mio amico ormai me l'ha icuccata in testa e mi sà che rinuncio alla serie 3(che non trovo come dico io) e mi butto su una bella cooper S che tra l'altro vedo che in giro ne vendono molte full full (imp. x me è pelle tettino e navi (questo un pò meno ma se c'è...)) a prezzi accessibili e con pochi km..... ora ne vado a vedere una bianca con kit aero tetto e specchi neri e cerchi da 17"....è bellissima...ma il prezzo altino.... X simone_G.....bè la tua è una gran macchina per la quale io sbavo....se devi comprare la mini aspetta un pò...tra poco esce la cooperD che dicono niente male come motore.....