Presa di Corrente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presa di Corrente

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da rkoone, 4 Aprile 2009.

  1. rkoone

    rkoone Kartista

    65
    0
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    E 91 320 D
    Salve a tutti,
    con l'avvicinarsi della stagione estiva, ho cominciato ad usare il mio frigo portatile, dove ripongo bibite ed altro quando, nei weekend carico consorte e figlio e partiamo per gite pseudo turistiche e pappatorie.....:lol:
    Nella mia vecchia X5 avevo due prese di corrente, entrambe sempre sotto tensione, per cui anche durante le soste il mini frigo continuava a funzionare.
    Nella nuova E 91, acquistata a dicembre questo non avviene, perché la presa è sotto quadro.....](*,)
    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
    E inoltre, se l'ha risolto, mettendo sempre sotto tensione la presa,l'ha fatto "fai da te " o si è rivolto a:
    1) Concessionario
    2) Elettrauto generico
    e sopratutto quanto ha dovuto sborsare?:-k
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.:wink:
     
  2. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    intendi quella nel bagagliaio?se si allora non c'è nulla di piu facile toglierla dal sotto chiave perchè la batteria è proprio nel baule.quindi tiri due filli METTI OVVIAMENTE UN FUSIBILE perche non credo sia bello veder bruciare la propria amata auto e il gioco è fatto.poi puoi decidere di lasciare l'originale attaccato sotto chiave che puo eessre comodo e acquisti un'altra presa di corrente,la trovi anche nei supermarket, e la tieni volante dentro al cassetto sx del baule.anzi si io farei proprio così.
     
  3. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    mi è venuto un dubbio.sei sicuro che quella del baule è sottochiave?l'accendisigari si di sicuro ma sia quella sotto al bracciolo sia quella del baule non ne sono sicuro.quando ho montato le barre dal tetto mi sono attaccato con una lampada portatile alle prese della macchina del bracciolo e baule per vederci meglio.mi sembra che la chiave non fosse inserita.magari,anzi molto facilmente mi sbaglio.
     

Condividi questa Pagina