Ebbene si... (non per me... ) (stò ancora cercando il 320cd ) per la mamma, stufa del Golf Cabrio 1.0 benza 3P GIALLA !!!!! tipo così: firmato oggi, è in pronta consegna, dovrebbe ritirarla domani o giovedi... Cosa ne pensate? Se non sbaglio è praticamente una Aygo by Citroen... Io speravo aspettasse la nuova 500 ma oggi ha deciso così
5.000 + golf, che non è male visto che in toyota e in Fiat la Golf era valutata 1.500 perchè fuori dalle tabelle eurotax
non ho visto il contratto perchè non ero con lei ma credo che il prezzo finale fosse € 9.000 - € 4.000 tra permuta e sconto = € 5.000 :wink: In Toyota a pari condizioni di permuta per Aygo 1.0 3P base il prezzo finale era € 7.500
Estetica carina ma macchina che non vale assolutamente quello che costa. Finiture da terzo mondo e prezzo esagerato, motore a 3 cilindri che ha problemi (ci sono alcune Aygo e C1 con il motore ko a 60000Km)....IMHO una Kia Picanto era meglio
Grazie per il parere sincero, ho già avuto seri problemi a 90.000 km con il 3 cilindri Smart, speravo questo fosse più sicuro invece... Cmq a grandi linee dovrebbe fare max 5.000 km/anno quindi per un pò dovrebbe andare bene...
Comunque preciso che se ti piace hai fatto la scelta migliore! :wink: Il costo è comunque IMHO un furto. Ha economie di scala paurose (lamiera interna, sedili con poggiatesta integrati, portellone posteriore che è praticamente il lunotto a vista, il motore è il 3 cilindri Daihatsu -gruppo Toyota- di 30 anni fa riaggiornato, ecc...), se poi ci mettiamo che è venduta con 3 marchi... Io avrei preso la C2 o la Picanto nuova. Costano come la C1 e sono più "macchine", sopratutto la coreana che ha una qualità costruttiva eccellente.
a me piace fino ad un certo punto, ma cmq non è per me e non l'ho scelta io quindi torniamo al... gusti son gusti... Io ho provato fino alla fine a spingere per la new 500 ma è andata così...
Anche se sostanzialmente identiche, preferisco la Toyota Aygo... L'idea della macchinetta piccola con quattro porte però ha avuto e sta avendo un grande successo...