BMW X5 E70 - Presa BMW X5 40d FUTURA del 07/2011 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 E70 Presa BMW X5 40d FUTURA del 07/2011

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da sergigno82, 9 Giugno 2020.

  1. sergigno82

    sergigno82 Aspirante Pilota

    1
    0
    9 Giugno 2020
    locri
    Reputazione:
    0
    BMW X5 40d
    ciao a tutti
    mi chiamo sergio e stamattina come rientravo da un viaggetto per lavoro fuori sede mi sono fermato presso una concessionaria BMW a 150km di distanza da casa è ho lasciato acconto per una BMW X5 40d FUTURA del 2011 che era nei veicoli usati, incuriosito da questa autovettura messa in prima posizione all'ingresso mi sono fermato per vederla, e devo dire che ho fatto bene, gli ho lasciato acconto e sono contento anche perchè non era neanche in programma di prendere un suv ma come l'ho visto e le condizioni in cui era nn ho resistito, la macchina è tenuta perfettamente unico proprietario, acquistata e seguita dalla stessa concessionaria BMW che la sta vendendo, il prezzo non so se è buono ma controllando su vari motori di ricerca mi è sembrato buono calcolando che è una BMW X5 40d Futura immatricolata 07/2011 con 161000 km e pagata compreso di psg di proprietà con garanzia ed in più tagliando completo e distribuzione a €17500 la macchina ripeto è in ottimo stato e da quanto ero euforico mi sono dimenticato il foglio con tutti gli accessori a bordo e il telaio, domani li chiamo e me li faccio passare via mail, scrivetemi che ne pensate, e consigliatemi su eventuali controlli, anche se la concessionaria è molto seria ma sicuramente voi possessori siete d'aiuto
    BMW X5 +.jpg BMW X5 ++.jpg BMW X5.jpg
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.678
    3.305
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @sergigno82 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.678
    3.305
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Consigli per gli acquisti BMW
     

Condividi questa Pagina