Lunedì ce l'avrò sotto il culo! Allora, è Argento, immatricolata ad aprile del 2001, ha 130.000km tagliandati in BMW, dischi cambiati un anno fa, pelle nera, clima, navigatore aggiornato+tv+caricatore 6cd(non il 16\9 xò), cruise control, controllo della stabilità, assetto M, cerchi M2 da 17 con gomme all'80%, frangivento......e un lavoretto che mi farà lui cn l'assicurazione che mi frutterà cofano M, e devo decidere se prendere i paraurti M2 o direttamente quelli dell'M3.... Penso di aver fatto un buon affare.....xò chiedo conferma a voi.... €13.500+passaggio! Che ne dite?? io ne vedo un sacco con pari optional e pari anno, anche 17\18\19.000,00
Grazie Muccio!! eravamo partiti da 15.000,00....e siam arrivati a 13.500,00 anche perchè a fine mese si trasferisce a Londra...inoltre abbiamo qualche conoscenza in comune....e come si dice "tutto fa" :wink:
Grande Pintu! Beh sulla carta hai fatto un buon affare direi!! Io avrei puntato su un altro colore ma come sempre sono valutazioni totalmente personali; inutile dire che aspettiamo le foto vero?? Congratulazioni!! :wink:
Grassie cari!! Granz...alla fine tra tutti i colori di cabrio usate che ho visto, l'argento quello che preferisco....se potevo scegliere però avrei scelto questo...
Complimenti per l'acquisto.. per quanto riguarda il colore ci son sempre compressore e pistola a spruzzo!
Grazie a tutti!!Speriamo solo che non mi dia problemi!! Le foto......dovrete aspettare un pò.....devo fare pure il lavoretto cn l'assicurazione....