BMW X5 F15 - presa 12 volte (accendisigari) non funziona | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 F15 presa 12 volte (accendisigari) non funziona

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da maxcut, 24 Febbraio 2018.

  1. maxcut

    maxcut Aspirante Pilota

    4
    0
    9 Febbraio 2018
    Taormina
    Reputazione:
    0
    X6 Xdrive 40d
    Chiedo scusa per l'ignoranza, oggi nella mia X6 inserendo il carica batteria del cellulare nella presa 12 volte anteriore (praticamente quella davanti al cambio) questa ha smesso di funzionare, mentre quella del bracciolo e le due posteriore funzionano perfettamente. Potrebbe essersi bruciato il fusibile? Esiste un fusibile per ogni presa (visto che solo quella in questione non funziona)?. Ho trovato la scatola dei fusibili ma non esiste lo schema. Qualcuno ha dei suggerimenti e dei consigli?
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
     
  2. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Se non trovi lo schema da nessuna parte, puoi fare un check noioso.. ovvero controllare uno a uno i fusibili che siano a posto.

    Ma magari nel frattempo qualcuno tira fuori uno schema
     
  3. maxcut

    maxcut Aspirante Pilota

    4
    0
    9 Febbraio 2018
    Taormina
    Reputazione:
    0
    X6 Xdrive 40d

    Grazie mille, ma è possibile che ci sia ovviamente un fusibile per ogni presa visto che non ne funziona solo una delle 4?
     
  4. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.075
    2.540
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    Siccome nell'articolo c'è scritto x5 f15 mentre poi parli di x6, facci sapere che macchina hai di preciso e che anno.
    Più informazioni ci dai e meglio è.
    Cercheremo di aiutarti, ma la palla di vetro non ce l'abbiamo.
    Facci sapere anche se hai un tester o un cercafase a 12 volt perché potrebbe servire
     
  5. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Mah, può essere.. io su un’auto ho il fusibile della 12v che fa anche le luci di cortesia, ad esempio..

    Comunque concordo, se ci dici esattamente il modello che hai cerchiamo qualcosa
     
  6. maxcut

    maxcut Aspirante Pilota

    4
    0
    9 Febbraio 2018
    Taormina
    Reputazione:
    0
    X6 Xdrive 40d
    ringrazio tutti voi, ho risolto trovando lo schema dei fusibili in una tasca laterale alla scatola dei fusibili stessi.
    PS. purtroppo nel prefisso di creazione della discussione non è elencata la X6 pertanto per poter pubblicare ho dovuto inserire X5 come da immagine allegata
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina