Allora, l'altro giorno mi ha chiamato l'agghiacciante e mi ha detto "Ho fatto il colpo!", e gli ho chiesto spiegazioni perchè non capivo a cosa si riferisse. Mi ripete "Ho fatto il colpo! scrivilo anche sul forum" e ride....Azz.. a quel punto ho pensato che finalmente si era acchiappato un bel BMW Ho cercato di sapere di più ma non mi ha detto nulla. Ieri sera eravamo fuori con degli amici e parlando del mini-raduno lombardo fatto la sera prima gli stavo raccontando che c'era anche una 147GTA, e lui: "Bella! quella spacca di brutto! Poi la trovi anche a prezzo. A PROPOSITO, non è che hai la prova fatta su Auto della 147GTA, la sto cercando ma mi sa che io l'ho buttato via per sbaglio" A questo punto mi si è un pò gelato il sangue.."a proposito"???? a proposito di che?????..non mi starà mica passando dal lato oscuro della forza :question: Mi raccomando il 25, massacratelo per bene!.....sempre che non sia troppo tardi (già mio cugino prima delle ferie si è acchiappato la TT cabrio....mò si esagera)
La prossima volta che lo vedo gli dedico un paio di tondi per fargli capire cosa si perde. PZ piuttosto se vuoi tanta potenza e hai il budget limitato -> M3 e36
sai che risate che ci facciamo appena lo becchiamo........certo che anche lui, sognava lo step e si ritrova col selespeed......è come sognare pina fantozzi e ritrovarsi con mariangela fantozzi
Ma insomma, sto colpo lo ha fatto o no? Con che macchina era? Oppure, come era l'umore della sua tipa? Da quello si capisce molto
fatemi capire un vostro compare si è fatto la 147 gta??????? e chi sarebbe st'agghiacciante?? ke grandeeeee
QUALKUNO MI RISPONDE PLEASE.. ki è sto agghiacciante???????? e ke ha fatto d tanto grave???? si è comprato la gta??????
"agghiacciante" è Alessandro, amico di Vegeta330. "agghiacciante" è il nome di battesimo dello steptronic (anche se in questo caso non c'entra) L'uomo "agghiacciante" si è preso una 147GTA usata dopo aver bazzicato per mesi i raduni di BMWpassion "minacciando" di comprarsi un 330ci