Riporto il post della vendita felpa Bmw qui... Prego tutti di evitare i post off-topic, grazie La felpa in questione è una felpa di ottima qualità 100% cotone elasticizzato con bande sulle maniche, polsini e colletto a costine e zip centrale La felpa viene personalizzata con scritta anteriore grande "BMW" a rilievo con bordo bianco e dietro con logo Bmw e scritta Bmw Power cromata ecco la foto delle felpe in questione e questo è il bozzetto di come verrà Le taglie disponibili sono XS - S - M - L - XL - XXL ed i colori sono blu e nero Questa è la lista degli interessati, x aggiungersi copiate, incollate e aggiungete il vs nick, taglia, quantitativo e colore scelto La lista non obbliga a comprare la felpa, ma soltanto x conoscere gli interessati, dopo si partirà con i pagamenti OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera Filoz -1 S Blu peter24v - 1 XL Nera bmwista - 1 L blu Granz - 1 S nera (solo logo lato cuore) il prezzo è di 46 euro + 8 euro s.s.
aspetta un secondo che devo parlare con una persona, poi forse c'è un cambiamento da fare. ti aggiorno io in giornata.
è possibile così? -blu -simbolino bmw sul cuore davanti -dietro simbolo bmw -dietro scritta 'BMW Power' bianca (non cromata) grazie
Sì -blu Sì -simbolino bmw sul cuore davanti Sì -dietro simbolo bmw NO -dietro scritta 'BMW Power' bianca (non cromata)
visto che non mi sento sicuro mi cami la misura in xxl? stesso colore e tutto il resto a me piace com'è già proposta
OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera Filoz -1 S Blu peter24v - 1 XXL Nera bmwista - 1 L blu Granz - 1 S nera (con logo al posto della scritta ant.)
OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera Filoz -1 S Blu peter24v - 1 XXL Nera bmwista - 1 L blu Granz - 1 S nera (con logo al posto della scritta ant.) dbm - 1 nera XXL
socio son bello alto ricordalo..poi mi sa che coi pantaloni edlla nike bianchi la felpona nera ci sta da dio!
finita questa lista di prenotazioni si avviano i pagamenti, che verranno fatti x postepay, una volta che tutti quelli della lista prenotazioni avranno pagato (nell'arco max di una settimana circa) io ordinerò le felpe e le farò stampare (ci vuole una settimana, max due in caso di scioperi trasporti e similari x farle pervenire e mezza giornata x farle stampare), fatto questo le spedisco subito e tempo 3 giorni arrivano a destinazione purtroppo x fare tale felpa ci vuole il numero minimo di 20 adesioni, e visto che i clichè posteriori sono diversi tra la blu e la nera (guardando il logo potrete accorgervi che sono obbligato a cambiarlo a causa dei colori di sfondo della felpa) ci voglio 20 adesioni x la blu e 20 x la nera
OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera Filoz -1 S Blu peter24v - 1 XXL Nera bmwista - 1 L blu Granz - 1 S nera (con logo al posto della scritta ant.) dbm - 1 nera XXL verdena - 1 nera XXL
OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera Filoz -1 S Blu peter24v - 1 XXL Nera bmwista - 1 L blu Granz - 1 S nera (con logo al posto della scritta ant.) dbm - 1 nera XXL verdena - 1 nera XXL Giocomobile - 1 blu M
OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera Filoz -1 S Blu peter24v - 1 XXL Nera bmwista - 1 L blu Granz - 1 S nera (con logo al posto della scritta ant.) dbm - 1 nera XXL verdena - 1 nera XXL Giocomobile - 1 blu M Rallycros320d - 1 L nera