Oggi sono andato a portare la mia auto a sistemare qualche noia elettronica e decido di chiedere al conce informazioni sulla E93, spiegandogli l'esigenza di averla ad aprile causa scadenza noleggio del 530d. Scopro quindi che hanno già una lista aperta per prenotare le poche auto in consegna alla presentazione e, siccome nn mancavano molti posti, ho deciso di prenotarla :wink: Ora ho tempo fino a fine gennaio per scegliere motore, allestimento e colore. L'auto va in produzione a fine Febbraio! Quasi sicuramente sarà 335i, penso futura. Optional sicuri Pelle Navi prof Cambio automatico con levette al volante Cerchi 18' Interfaccia bluetooth e ipod PDC Optional in forse Sistema hi-fi prof Sul colore ho già qualche idea ma so già che cambierò idea almeno 1000 volte!!
Complimenti Mi fa impazzire sta cabrio.Ma so già che pure se la prendessi la userei sempre chiusa! E poi già mi pesa aspettare fine gennaio ....visto che sono a piedi!
Beh nn avrebbe avuto senso spendere di più e portarsi dietro ulteriori 200kg di peso solo per la linea...:wink:
Complimenti per il tuo futuro acquisto, e mi sembra che tu la voglia farcire per bene di optional. Anche io come Emiliano preferisco la linea della cabrio
I listini ufficiali dovrebbero arrivare a gennaio, con una maggiorazione sul prezzo del coupè di circa 7-8k € (il conce mi ha detto "difficile che siano di meno"). Allestimenti similari. Mi ha detto anche che come primo lotto gliene hanno assegnate molto poche col rischio, ordinandola alla presentazione, di dover attendere settembre per la consegna. Ora nn so se sia vero o volesse soltanto mettermi pressione...
io preferisco in ogni caso il coupe', pero' la cabrio chiusa non e' male.... aperta proprio non mi va giu' come tutte le cabrio daltronde..... certo 6/7 k in piu'..... alla fine quanto verra' a costare la E93 335i???
Temo che il prezzo definitivo di una 335i E93 accessoriata nn sia troppo lontano dai 70k. Cmq io nn lo so perchè a me interessa solo il prezzo della rata del noleggio.:wink:
bella bestiolina dev'essere si :) ..cmq la data ufficiale di presentazione a quanto dicono è il 24 Marzo per quanto ne so io visto che sto dietro a un'altro modello :-D a marzo uscirà la X5 ..la E93 e le nuove motorizzazioni sulla E92 quindi BMW non farà mai una sola data per presentarle tutte e qui o anticipano una o ritardano l'altra ..in ogni modo si saprà tutto con precisione a gennaio ovvero dopo il MOTORSHOW di bologna dove verrà presentata in anteprima la nuova X5 ah..dimenticavo :)) ..ho in prenotazione la E92 320d M-Sport :-D ..appena gli arriva i listini c'è gia il contratto pronto da firmare ..solo che per scalpitare con quei bei 177 cavallini devo aspettare Aprile come Emiliano ..mi so trovato con la macchina venduta subito e l'altra che ancora devono produrla !! l'attesa mi uccide :)
complimenti anch'io, se non fosse per la prole avrei fatto un pensierino alla E93, ma visto che ho bisogno di spazio, vai di touring ciao