Innanzitutto saluto a tutti del forum, mi sono appena iscritto oggi e mi fa piacere avere la possibilità di communicare con altri appassionati e possessori di auto BMW come me. Sono possesore di un BMW 320D anno 2000 da appena due mesi, la mia monta la Radio Business a Cassette originale BMW, per cui non avendo il CD vorrei montare il CD caricatore nel cofano. Volevo sapere se c'e qualcuno di voi che sa se il modello anno 2000 e già predisposto con la presa di collegamento per montare il caricatore, prima che cerco di smontare i pannelli indietro. Grazie e di nuovo saluti a tutti l'appassionati di BMW.
credo dovrai andare in conce a farti mettere il cavo..sto cercando di vendere il mio caricatore da un pò (se ti serve te lo vendo io!!! )ma spesso ki mi contatta rinuncia proprio perchè nn hanno la predisposizione e devono far aggiungere il cavetto..ma nn si sa mai
Occhio che il cavo originale che dal bagagliaio porta il segnale alla radio costa un botto (quasi quanto mezzo caricatore) io ho risolto nel seguente modo, ho comprato un adattatore da bortesi www.bortesi.it e ho collegato un qualsiasi lettore cd, addirittura puoi collegare anche uno che legge gli mp3! spesa... 80 euro x l'adattator/interfaccia e 100 eurox un caricatore usato in ottime condizioni Ciao, e benvenuto
con 12 euro si compra il cavetto per il caricatore originale...chiedete ad alecs.. se volete un caricatore tipo alpine ovviamente ci vuole l'interfaccia..ne trovate anche su ebay sui 50 euro..