23 SETTEMBRE 2007 BMWPASSION & Z4 FORUM incontro ore 12 casello S.Cesareo "Ristorante Montoni" www.ristorantemontoni.it MENU': 33€ ANTIPASTO Insalata di mare PRIMI PIATTI: Tagliolini con vngole veraci, calamari e pachino Risotto con crema di astice e filetti di cernia SECONDI PIATTI: Orata in crosta di patate Mazzancolle alla griglia Insalata mista DOLCE: Millefoglie con frutti di bosco pasticceria secca FRUTTA coppa di fragole con gelato al limone Caffè, liquori, spumante Vino bianco "le trecciole tenuta le quinte doc" Vino rosso "castelli romani doc" acqua, bibite PARTECIPANTI confermare entro giovedi' 20/09/2007: - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - 320diegoz - Iva330d - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh + 1 - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - MDX - Silverghost - fraza - SKIZZO + 1 - - .....
Daniè a Fiumicino ci stanno il Pirata e l'Antico Molo che fanno menu di pesce veramente OK ad un prezzo equo (intorno ai 40 franchi svizzeri). Altrimenti un bel ritrovo da Rinaldo all'Acquedotto sull'Appia? Organizzatissimo coi banchetti, e si mangia veramente ok. Niente musica fracassa timpani e un parcheggio alla bisogna. Poi oh... fateve venì quarche idea pure voi a ZINGHERI!!!
si BUONO direi! .. ma una cosa ..... IL PARCHEGGIO? .... non mi dispiacerebbe fare delle foto DECENTI! ...
Mi sa che ci conviene ritrovarci tutti ad un posto adeguato sull'Appia, anche il parcheggio di Capannelle, per far foto e scambiarci due calci e pugni in sana allegria. Poi di li a MAGNA'. Innanzitutto bisogna considerare le adesioni. Quanti siamo? Via via organizziamo meglio. A Fiumicino il parcheggio è un po' un dramma, comunque la si metta. Purtroppo.
si belle foto sono d'obbligo..uno spiazzo bello grosso assolutamente...anche di strada x il ristorante...comunque comunque la sett. prox vado ad un ristorante cn amici ke dicono essere ottimo..vi faccio sapere come si mangia,quanto si spende e parcheggio...
grazie caro...:wink: ancora è in "fase di sviluppo"... soldi permettendo..assetto,cerchi da 17 e vetri scuri...
.....anche noi saremo presentissimi al prossimo appuntamento, così avremo ocasione di conoscrci ancora meglio e di conoscere bene tutte le nostre bestioline!!! per il posto non saprei.....ci vorrebbe un bel ristorantino con parcheggio annesso e riservato.....qualche idea ce l'ho, ma credo che siaopportuno vedere quanti saremo.....e credo che questa volta saremo davvero tanti!!!!
ALLORA VIA ALLE DANZE!!! ... - Danny's + donna - dariokentaro - Ironlion - Banshee - Sandyngam - - - - - - - .....
Sì immagino che dovremmo capire più o meno quanti siamo per poi decidere il posto... io cmq ci sono! :wink:
Beh...io abito a fiumicino e se troviamo il ristorante adatto anche sul lungomare...il 23 settembre non e' un problema parcheggiare al piazzale mediterraneo(dove partono i traghetti per la sardegna per intenderci)....e andare a piedi nei vicini ristoranti che avete citato...e comunque se mi date qualche giorno di riflessione vi dico io dove andiamo spendendo bene e mangiando da favola..... Ho gia' qualche idea.....ma la partoriro' al mio rientro dalle vacanze! Ciao!
ALLORA VIA ALLE DANZE!!! ... - Danny's + donna - dariokentaro + donna - Ironlion - Banshee - Sandyngam - 320diegoz - - - - - - - - - - - - - - .....