MIttico così su 2 piedi non saprei dire se son da 17 o da 18... provate a guardare stà foto: posso solo dire che sono ancora + convinto di montarli... graaaaaazzzzzzziiiiiiiiiie!
Non c'è bisogno del fotoespresso... Sono sicuramente i 18!!! E ti dico pure che sono una gran figata!
Sicuramente belli, ma non ce li vedo sulla e36.sono contrario a montare cerchi del modello nuovo, sulla vecchia e36 per me il top sono i bbs da 18 ......ovviamente è un parere personale :eating:
bbs da 18" ok, solo che c'è una piccola differenza di prezzo 450 euro per i replica 135 M da 17" e + di 1000 per dei bbs.... èèèèè sempre colpa del budget
le repliche dei CSL fanno cagare, li avevo già puntati, ma purtroppo non sono nè uguali e nemmeno proporzionati, fanno pena già da 18" da 17" proprio non si guardano...
secondo mè stanno venissimo quei cerchi sulla E36, forse più che sulla E46, peccato solo tu li debba montare da 17", cmq scelta azzeccata per mè
Secondo me non sono il max sull'E36, è cmq un bel cerchio e quindi sta bene su tutto ma i BBS non si battono...
ma che problemi ti fai prada....hai fattosborsare 21 milioni di lire all' assicurazione ( o no?) e ti preoccupi di 1000 euro di cerchi? eh....
penso che quel cerchio gia da 17" stia abbastanza bene, anche se da 18" è tutt'altra cosa... non sono male ma secondo me iniziano a vedersi un po troppo.. io sono più per le cose "esclusive" cerco di rendere unica la macchina e non simile ad altre... cmq quella nera delle prime foto come allestimento estetico fa proprio pena