Qualcuno potrebbe darmi due info sui powerflex per M3 E93? Ho fatto "cerca" ma non ho trovato nulla , sul sito della powerflex l'E92/E93 non sono menzionate e non mi rispondono alle mail
Vedo che questa discussione si è incendiata come un cerino! A parte gli scherzi, sono anche io interessato ai powerflex, con precisione vorrei sostituire tutti i gommini della m3 e46. Da dove comincio? Intanto vorrei ritirarli da un venditore sicuro, e poi orientarmi sui pezzi da prendere che non ne ho proprio idea!
soluzione alternativa salute ragazzi, piuttosto che passare ad un soluzione radicale...forse meglio vedere se esistono delle articolazioni più rigide ma originali BMW; p.e quelle dei corrispondenti modelli cabrio( più pesanti), se sono diverse, ovviamente; in questo modo l'articolazione pur essendo meno cedevole , a vantaggio della precisione di guida, conserva ancora una elasticità accettabile rendendo meno probabile la comparsa di vibrazioni
Ma non penso che ci siano delle differenze fra i silentB della cabrio e quelli della coupè. Se così fosse la soluzione potrebbe essere buona.
personalmente ho trovato più conveniente utilizzare powerflex e ho trovato inaspettatamente un miglioramento sia del confort che della precisione di guida (questo però me lo aspettavo...) uberto
soluzione impossibile purtroppo la mia "proposta" non è realizzabile, i componenti sono uguali tra versione coupè e cabrio, almeno sulla M 3 ciao