che palle che siete... reggiani dice tante stronzate ma alla fine oggi ha detto una cosa giusta... la maggior parte delle critiche sono impregnate di INVIDIA!! ma caxxo è il nostro più grande campione su due ruote, è giovane e vincente.. è in un periodo nero. dall'anno scorso arranca ma eccezione fatta per le ultime gare di quest'anno ha sempre regalato EMOZIONI a tutti gli appassionati!! veramente non vi capisco!! anzi mi fate incaxxare!! (ora fuori da questo discorso, Stoner ha fatto una gara paurosa e la Ducati va il doppio.. per non parlare della Bridgestone)
sospetto che tu abbia giudicato le mie parole con un pizzico di malafede.. prova a convertirla attraverso buonafede, sono certo converrai con me.
certo che esprimi i tuoi pensieri con frasi fatte e replichi con 2 parole non ti stupire di non essere capito..
Perdonami ti chiedo di pensare prima di scrivere se nn sei convinto di qualcosa. Ora ti spiego come la penso. La frase: "Si dice che ognuno nella vita abbia ciò che si merita", era (con buonafede nei confronti di Valentino) un modo di ricordare a tutti che LUI E' IL 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO MILIONARIO...il resto sono chiacchiere. La frase doveva essere interpretata cosi' e se rileggi i post le 2 parole aggiunte dovevano bastare... 6 Tu, purtroppo che.. sei "partito" con il piede..ehm sinistro
se permetti visto il tono iniziale del 3d e la mia risposta controcorrente la tua risposta non sembrava seguire la mia scia di ragionamento ma tutt'altro.. poi ho sbagliato quindi chiedo venia (anche se non ho capito la tua posizione al riguardo.. ). :wink:
ero e resto certamente a favore di Valentino, nonostante polemiche e chiacchiere. Anzi, nonostante le pressioni psicolgiche notevoli del momento, e la situazione nera generale, io credo che si stia mostrando a tutti il suo temperamento da grande campione. Penso che altri, al posto suo, avrebbero già valutato "l'uscita di scena".:wink:
per forza 6 un macaco di 23 anni... aspetta di essere un macaco di 34 x giudicare. p.s se mi hai messo a priori un "rep meno" ti picchio.
vabbè vedo che quelli che han rosicato per secoli ora cercano il loro momento di gloria cercando di far passare per brocco e lamentoso uno che ha vinto tantissimo in ogni classe in cui ha corso dai dai che vi fa ancora male il culetto da tante volte che ve l'ha messo dentro senza vaselina il caro VALE
Chi critica Rossi sportivamente parlando o è Biaggista, ovvero ha il fegato traforato e la bile sparsa per tutto il corpo causa invidiaccia marcia, o non ha ancora capito di che sport parliamo. E ora fustigatemi pure Credo che quest'anno Yamaha e Michelin (comunque seconda forza del campionato) non siano in grado di competere con il binomio Ducati-Bridgestone, in quanto rimaste molto indietro con lo sviluppo. Che poi Vale abbia avuto un contraccolpo psicologico dal putiferio di questi giorni, beh...