Povera CSL! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Povera CSL!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da El Nino, 5 Dicembre 2003.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Un mese di vita! :cry:
    Per chi è interessato, è in vendita a 50500 euro.
     
  2. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    bisogna vedere quanto costa ripararle.... :roll: :roll:

    però cavolo, ti piange il cuore a vederla così! :cry:
     
  3. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    E' vero ti piange il cuore...

    Comunque, secondo me, i danni si aggirano attorno ai 10-15 mila euro.... e comunque rimarà sempre una macchina sbattuta..... non vale più di 40.000
     
  4. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ma a parte quello, guarda che danni! se è rotta pure la scocca (guarda che botta la parte sotto la portiera), poi tutta la fiancata, il paraurti, la freccia, il faro post, i cerchi, l'airbag da rimettere...

    si che costa 88.000euro nuova, ma a sto punto con 10.000euro in + mi ci prendo una M3 non CSL ma almeno nuova di fabbrica (magara!) :wink:
     
  5. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    infatti volevo scrivere 30.000.... ma effettivamente è meno della metà del prezzo di fabbrica, visto che ha un mese....

    Ma è vero anche che sembra solo abbuzzata, ma è completamente piegata...

    Facci caso... sulla prima foto la gomma ant. sx e girata verso dx, mentre nell'ultima, la ruota dx e diritta... , in più tutti gli altri particolari che tu dici....

    Praticamente se la vuoi vendere la devi "SVENDERE" ad un appassionato come noi....... che farebbe la bava pur di starci dentro seduto... :lol: :lol: :lol:
     
  6. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

    anche se è così rotta :lol: :lol:

    poraccio cmq... avere un bolide simile e distruggerlo mi fa male a pensarlo solamente, immagino ad esserne il padrone... miiii!

    Mi ricordo qualche tempo fa che sono entrato in autostrada e mi ha sorpassato un 360modena sparato, tempo di arrivare a pescara, calmo calmo sui miei 140-150 in scioltezza, che l'ho ritrovato a piangere inginocchiato davanti alla macchina andata distrutta... poretto! :P
     

Condividi questa Pagina