Potenza cooper d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Potenza cooper d

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da marsjocoopers, 5 Settembre 2008.

  1. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    ciao a tutti ragazzi...in questi giorni mi è capitato di fare un 0-100km/h con la mia cooper s tutto al max...avevo dietro una cooper d ma praticamente mi restava dietro...è davvero cosi potente?
     
  2. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3.320
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    :eek: sei partito in terza?

    :biggrin: scherzo ovviamente, ma mi pare molto strano la d non ha niente a che vedere con la s :-k
     
  3. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    ma quale?altro che terza! mi sono detto:ora che siamo tutti e 2 fermi lo brucio con un 0-100 e invece più si apriva la mia e più mi stava dietro...certo a fatica però per starmi dietro ce ne vuole...sempre un 2 secondi in più ci sta di me nello 0-100
     
  4. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    heheh...corrono vero??..magari senza saperlo sei incappato in una cooper d con la centralina rimappata e comodamente sfiorava i 150 cv:wink:... lo scatto quindi si fa + prorompente...come la coppia del resto..:wink: ma credo che cmq non può impensierire nemmeno una S spompa..
     
  5. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    penso che sia andata cosi':wink:!E poi ricordiamo l'effetto scia:biggrin:
     
  6. SuPeR_AlEx

    SuPeR_AlEx Collaudatore

    406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    scusate l'OT ma io più vedo ste foto della X6 e più ho capito che è amore....ma parlo di amore vero è!!:love
     
  7. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    eh si...è stata l'unica risposta che mi sono dato...perchè quando entra in coppia la s....è difficile superarla...:biggrin::biggrin:
    c'è da dire che hai ragione..il diesel con la centralina rimappata va meglio di un benzina al giorno d'oggi...o almeno la coppia si...si fà sentire...e come...io ho un diesel con la centralina fatta e ti posso dire che neanche si riconosceva da com'era prima...
     
  8. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    certo...la scia conta molto...comunque...non dico che non si scollava da dietro ma comunque arrivato a 100 non era molto distante da me...forse avrà ceduto alla mia tentazione perchè sarà che voleva vedere come andava la sua mini con la rimappa a confronto con la s
     
  9. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    hai pienamente ragione...stupenda...ce l'ha mio cugino nera...che spettacolo ragazzi...un salotto dentro e un malvagio fuori!!
    P.s:complimenti per la macchina...bianca è troppo bella e si sta usando moltissimo il bianco in queste macchine
     
  10. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    cmq nn per dire, ho provato una S r53 con cambio automatico e non mi ha detto niente... le r56 sono un'altro mondo.
     
  11. geko1976

    geko1976 Kartista

    84
    1
    1 Maggio 2004
    Reputazione:
    11
    io mi divero a attaccarmi con le moto certo perdo sempre xro' je sto' dietro non troppo,tipo 20 mt avanti staranno poi al semaforo je faccio:certo che va' la moto tua e lui:pure il giocattolo tuo mica scherza:)
     
  12. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    che giocattolino possiedi?:wink:
     
  13. cooper d

    cooper d Collaudatore

    289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    si proprio vero il cooper d a un gran bell motore ma il cooper s come prestazioni e superiore ci sono sempre 65cv di differenza.:rolleyes:
     

Condividi questa Pagina