Ga soi po me! La mille miglia dovrebbe essere se non questo week end il prossimo.... Se non sbaglio....
Di solito la punzonatura è di giovedì, partono il venerdì sera e tornano la domenica... Quindi se è questo week end partono l'11 e tornano il 13, se è il prossimo partono il 18 e tornano il 20... Ma non sono sicuro perchè non ho letto niente sul giornale...
Ghe sò pò me de bresà La Mille Miglia parte giovedì sera di questa settimana, fidatevi!! Tornano sabato sera ed espongono le auto in piazza loggia la domenica. Complimenti tabiz per la macchina
Sì parte giovedi sera...ho l'ufficio in viale venezia e stanno già bloccando tutti i parcheggi per allestire gli spalti...
Allora capiterà/sarà capitato di incrociarci, ci passo tutti i giorni, dato che i miei vivono proprio in zona ... Se vedo l'auto parcheggiata sò di chi è
RAgazzi fra poco sarò un bmwaro anche io... Sono in contatto con fabio 328 che stà vendendo la sua ma comunque stò cercando una serie 3 usata e46 coupè o cabrio di cilindrata max 328 o diesel.. Io sono di desenzano... RAgazzi, se sapete di quqalche offerta in giro fatemi sapere... max 15000 euri
forse ho un amico che vende il 328 cabrio blu interni beige, ti faccio sapere, lo chiamo domani :wink: AAAA CI SONO ANCHE IO!!
Per fortuna che ho riportato in auge questo topic eheh, guarda i bresciani, in questo forum spuntano come funghi... eheh Molto bene, magari essendo in tanti si può anche organuizzare qualcosa a livello di raduni-meetings... sulla bellissima cornuice del lago di garda o in autodromo in franciacorta... RAgazzi, continuate a tenere gli occhi aperti nelle zone di desenzano... stò cercando un serie 3 e46 usato coupè o cabrio a max 15000 euri.. Avvisatemi se siete a conoscenza di qualcosa... E anche se a qualcuno interessa una A6 berlina del 2005 2.0TDI; finchè nn vondo quella nn prendo il biemme...
BRESCIANIIIIIIIIIIII NON VI PERDETE QUESTO http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99998&page=3