complimenti bel mezzo!!! Io ho lo stesso modello (mappato da rp corse) e ne sono pienamente soddisfatto!! Ottimi anche i vetri neri, venerdì vado a farli anch'io, però non i 2 anteriori perché non voglio rogne (anche se esteticamente rendono molto di più)
molto bella! i vetri scuri anteriori stanno bene, io però ho optato per farli un po' più chiari, così le fdo non si accorgono e non rompono le balle! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si purtroppo sono illegali i vetri anteriori oscurati, pero fortunatamente ancora non mi rompono le scatole
ciao, molto bella hai i cerchi dell e92.. cmq i vetri li farò anch io ma leggeri... 35% dietro e 25% davanti...mi sà che ti faranno rogne son tutti limousine!!
io sull'auto precedente li avevo fatti tutti neri come i tuoi e ogni volta che vedevo da lontano una pattuglia abbassavo i finestrini anteriori!!!!!
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma dov'è che fate fare i vetri oscurati? Io è da un paio di giorni che ci penso.
nei centri dove cambiano i vetri. Io vado da glass service, ma ci sono anche doctor glass, glass point..... Devi cercarne uno nella tua zona ;-)
Ma che modifica fanno al vetro? Viene verniciato? Viene sostituito interamente? Vediamo se riesco a trovare una soluzione. Perchè il vetro io lo cambio in lattoneria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, il vetro rimane sempre il tuo, viene "semplicemente" applicata una pellicola all'interno, ci sono diverse tonalità/colori tra cui poter scegliere...