postmontaggio p.d.c | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

postmontaggio p.d.c

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da atte75, 28 Ottobre 2007.

  1. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    come da titolo... volevo chedere cosa bisogna fare per montare il P.D.C originale sulla mia 530 e60 con navi business... avrei bisogno solo del posteriore e mi piacerebbe avere l'originale (quello che si vede la macchina sul monitor con i colori di avvicinamento)....quanto mi costa il tutto? esiste un kit originale post montaggio? e' possibile montarlo da solo o c'e' bisogno del conce? grazie per le risposte...
     
  2. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.662
    1.394
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    mi ricordo che il montaggio di pdc originale su una 320d e90 di un mio amico è costato 2000€ tondi.... con 2 centraline e sensori e manodopera......
    un sacco...
     
  3. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    2000euro?:eek: :eek: :eek: .....mi costa meno rifarmi tutte le volte il paraurti....:eek: :eek: mi sembra una cifra assurda....spendo meno a passare al navi professional e mettere la telecamera posteriore.....confermate questa cifra??
     
  4. timegoesby

    timegoesby Collaudatore

    381
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    530d Touring E61
    Io posso confermarti a grandi linee le cifre, forse qualcosa in piu' per anteriore e posteriore. Sono cifre folli se rapportate al valore della vettura. Io ho optato per sensori anteriori e posteriori che agiscono a livello sonoro senza animazione su video, originali BMW montati da officina BOSCH il tutto a circa 500/600 euro.

    P.s. del resto se per montare un interruttore che disabilita l'airbag anteriore sinistro quando monti il seggiolino della bimba mi hanno sparato circa 600 euro (un interruttore ripeto mica la centralina della F1)... detto tutto.
     
  5. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    io ho tagliato la testa al toro...con 90 euro spediti ho preso i sensori parcheggio da montare sulla targa posteriore...li ho provati in casa e sembrano funzionare egregiamente...montaggio rapido (togli il supporto targa e metti questo con i sensori ai lati) colleghi l'alimentazione alla luce della retro e metti il buzzer del cicalino in zona udibile dall'abitacolo ed il gioco e' fatto...praticamente invisibili, non buchi e non fori praticamente nulla...per 90 euro!!.... =D> =D> =D> ....con 1910 euro circa risparmiati !!!:mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina