ciao a tutti mi sono appena iscritto complimenti per il forum, volevo chiedervi se era possibile montare i fendinebbia su una 116i joy.. grazie mille a chi vorrà risp
Un dubbio: secondo voi si dovrebbe cambiare tutto il paraurti o bastano fari e mascherine? oltre al pulsante interno ed alla ricodifica luci...
Allora il paraurti ha gia la predisposizione devi solo comprare i fendi , io li ho comprati dsl sito bresolin. Il pulsante e bloccato nel senso che c'e ma e tappato. Devi togliere i due pulsantini, quello dei fendi posteriore e libero e quello anteriore ha un pezzo in piu che lo rende tappato taglia con il taglierino quel pezzo in piu ed e fatto, x il cablaggio nn c e di serie e per ora sono fermo anch io in attesa che un buon esperto mi da una mano
R: postmontaggio fendinebbia su 116i joy Ciao e benvenuto .nella mia firma trodi il collegamento per allistarti al DB F20... Nel contempo ti invito a presentarci la tua macchina con tanto di configurazione e foto ciao Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2