Post riassuntivo avviso sonoro autovelox HIGH | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Post riassuntivo avviso sonoro autovelox HIGH

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 2 Febbraio 2009.

1. xalex77

xalex77 Aspirante Pilota

42
    0
    1 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S Cabrio
    ho il tuo msn .... ma non sei mai in linea ?

2. jacopich31

jacopich31 Aspirante Pilota

32
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5
  3. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Cari esperti... un chiarimento. Chiedo a chi ha smanettato sulla V32 per creare la versione ISIAVV INOAVV se il TRUCCO applicato è quello di aver creato un doppio file lingua e sovrascritto quello in lingua tedesca. Ciò spiegherebbe il fatto che alcune scritte sul display sono in tedesco quando si "switcha" al INOAVV. Vorrei chiedere agli amici di X5world se loro hanno lo stesso problema. Magari il grande NOMADha una soluzione diversa.
    ..spero di essere stato chiaro...:-k
    Lynx e fabry ... mica possiamo arrenderci!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2009
  4. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    scusa, ma sull'X3 non mi pare che nel BC ci sia del testo... non è come l'e46 e la z4??:-k:-k

il problema dovrebbe essere solo per X5 e 5er, se di problema si può parlare

5. Max_M3

Max_M3 Aspirante Pilota

13
    0
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW ///M3 E46 SMGII
    Buongiorno
    volevo fare i miei complimeni per il modo e la preparazione che avete!!
    Io sono nuovo qui e nel fine settimana stavo dando uno sguardo a questo discorso sugli avvisi sonori per mk4 high. Ho gia provato tempo addietro ma non sono riuscito forse per miei errori ma vorrei riprovare con voi se mi permettete...
    ho scaricato penso tutti i file che mi potranno servire ma avevo un paio di domande da fare
    1)mi occorre la password per il tutorial Naturalmente ringrazio in anticipo Lynx
    2)si deve per forza usare un dual layer ? che mi pare mi abbia dato noie mesi fa quando ci provai e ancora sono con la map 2008-1 su dvd -r verbatim
    si puo ridurre su un dvd normale?
    Grazie gia da adesso a tutti e un saluto ad Angelych il quale mi ha aiutato gia diverse volte in questa mia fase un po delicata dopo l incidente!!

6. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Mi cogli impreparato, finora sto ancora studiando la V32 pur avendo già realizzato le mappe con i POI che vengoo correttamente visualizzati. Qualcuno può dare conferma di quanto detto da pollo? Cmq io sul X3 ho MK4, MAPPE HIGH e monitor 16:9 ribaltabile sul cruscotto.
    Inoltre mi sembra di aver capito che il navi segnala ANCHE i POI nelle vicinanze e non solo quelli sul percorso. Se così fosse ( e mi sembra lynx abbia confermato) è una bella seccatura. Possiamo fare una lista dei "bugs" della V32 POI SIAVV/NOAVV comparata con le altre?
    Grazie:-k

7. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3

credo sia dovuto al fatto che l'avviso è di prossimità, nonappena "sente" un velox entrare nel raggio di segnalazione avvisa.

cmq, il bug da risolvere è il reset delle icone ad ogni riavvio.

io ti consiglio di provare la v32 POISON SIAVV/NOAVV prima di provare a risolverne i problemi :wink:

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    certo che il "trucco" è quello...non ce ne sono altri applicabili...:mrgreen:

9. Max_M3

Max_M3 Aspirante Pilota

13
    0
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW ///M3 E46 SMGII
    Non Mi risponde nessuno?](*,)
    Magari è sfuggito il mio post...lo rinnovo Grazie
    Grazie Lynx.

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    1 - in pm la pass...
    2 - si riduce togliendo le cartelle delle lingue che non usi, quindi praticamente tutte tranne ITA, quindi arrivi ad un dvd da 4.2GB circa...

11. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Grazie del consiglio, ma ho una mia ben precisa metodologia. Si avevo letto anche di quello, ciò vuol dire che ad ogni avvio bisogna di nuovo andare a selezionare la visualizzazione dei POI? però a me sembra che non si resettino pur avendo ancora la V31.
    Quindi per riassumere i bug:
    - necessità di riselezionare le icone al riavvio del navigatore;
    - impossibilità di avere l'avviso sonoro per i SOLI POI (autovelox) presenti sul percorso;
    - impossibilità di selezionare più categorie di POI (??)
    - problema di visualizzazione elementi testuali nel SIAVV/NOAVV (è valido anche per le mappe HIGH su MK$ e mappe HIGH?)

12. Max_M3

Max_M3 Aspirante Pilota

13
    0
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW ///M3 E46 SMGII
    Grazie Lynx sei veramente gentile e forte!!:wink:
    Domani provo il tutto e ti faccio sapere
    Cmq la password mi serviva quella per il tutorial "Videotutorial MK4.rar" da 263.517 kb che avevo scaricato in precedenza ...Quello che mi hai linkato lo sostituisce?
    Grazie

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no, quello linkato è per mettere i velox in autonomia nei database delle mappe High...
    Ti rispondo qui anche all'altro post nell'altra sezione.
    Tutto quello di cui abbisogni è questa mappa con velox sonori già inseriti Mappe DVD Europa e la V32 che hai scaricato col logo M (siavv - noavv) va benone come aggiornamento.
    Altro non ti serve...

14. FilAgo

FilAgo Aspirante Pilota

16
    0
    16 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 FUTURA
  15. tornado7

tornado7 Aspirante Pilota

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Ciao a tutti ragazzi!...lo so sono leggermente scomparso in questo periodo ma il lavoro da sbirro mi toglie un "pò" di tempo...un super applauso ai mitici che si prodigano per trovare sempre più nuove soluzioni...
    Vorrei appofittare per chiedere a Lynx la pw del videotutorial che nn so come si chiama.Riprendo di seguito le sue parole:

...fatto videotutorial dell'ultimo lavoro di Angelych...nel "pacchetto" ho messo anche il compressore 7z e UltraIso.

Il video è in mp4 ris. 640x480 che apre anche WMP 9.0 oppure
    VLC Media Player, ottimo

File con pass...la stessa dell'altro video di inserimento velox in database, per chi lo aveva già scaricato, altrimenti in pm a me o
    Fabry72

Thanks!!!!

16. tornado7

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4

Lynx help meeeeeeeee!!!:mrgreen:

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ahooooooooooooo...e che tte urli...ce sento bbene sà...:mrgreen:...
    Mi spiace ma quel video non è più disponibile...si corruppe sul server a causa di un malfunzionamento e non l'ho rifatto...[​IMG]

18. tornado7

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4

Dai scusami....è solo che nn ci sto capendo più nulla...Allora, dopo aver scaricato il V32 dopato dove posso trovare il link giusto per recuperare il dvd con le mappe del 2009?...ovviamente con gli autovelox e gli avvisi...
    grazie mille come sempre!!!:wink:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153715 trovi un sacco di roba buona...:cool:...e c'è anche quello che cerchi...

20. tornado7

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4

Mappe DVD Europa per MK4 con POI autovelox Europa sonori, POI aggiunti autovelox muti e 484 categorie di POI Italiani presi dal sito poigps.com., da ricostruzione partendo dal DVD originale 2009-1 Navteq, istruzioni a bordo, videotutorial di Lynx disponibile sul forum, serve il programma di scompattamento 7-Zip.

mi serviva la pw di questo videotutorial....penso che questo dvd sia ilpiù indicato, no?

Condividi questa Pagina