salve a tutti, secondo voi sarebbe possibile post montare l'impianto frenante M (quello con le pinze blu che c'è anche sul configuratore per intenderci) su una 120D sport?? grazie
R: Post montaggio impianto frenante M Ciao...sei nuovo del forum??? Postaci qualche fotina del tuo mezzo... e dicci della configurazione... X la risposta.... penso di si ..ma a un prezzo alto sicuramente... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
non sono nuovo è che ci entro poco....sai per caso che la nostra F20 dia problemi con la turbina?? la mia fischia da morire, poi fa un rumore strano che non sò dirti, sembra quasi di distribuzione, sono passato dall BMW e mi hanno detto che sanno di questo difetto ma non hanno il pezzo aggiornato e quindi non me lo cambiano per ora!!ne sai qualcosa???
R: Post montaggio impianto frenante M No io nn ho problemi di quel tipo...faccio solo parte del club sedili arrugginiti.. Ah x dire il vero mi han pure cambiato una ventola dell areazione che faceva un baccano enorme tipo elicottero..ora tutto ok... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Post montaggio impianto frenante M Secondo me, piuttosto che mettere l'impianto M Sport, metterei il performance, così hai anche dei bei dischi forati, e delle belle pinze che puoi scegliere tra rosso, arancione o giallo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
Post montaggio impianto frenante M Io sento un sibilo a 1500 giri fissi.. Appena li supero o diminuisco sparisce...
io lo sento già da sotto i mille fino a 1600 circa, poi dopo il rumore copre il sibilo della turbina!!per quanto mi riguarda sulla vecchia serie uno quando gha fatto questo scherzo dopo un po' si è rotta...sono proprio sfigato!!!
Post montaggio impianto frenante M Con l'impianto frenante M si possono mettere i 16"? O la misura minima sono i 17"?