Ciao a tutti... qualcuno ha provato a post montare l'antifurto volumetrico bmw con codice 65 75 2 460 076 ? Io sto cercando info e guide, ma sto trovando ben poco. Grazie
a me lo hanno montato prima del ritiro delle vettura..ma non ho nulla inoltre a settmbre scorso, montata anche la sirena interna...ma zero documentazione, solo la fattura
è quello che vorrei aggiungere io... volumetrico più sirena interna... il dado per il volante già fatto ordinare
sirena presa al black friday..montata da loro 117 euro!!! l'allarme volumetrico prima del ritiro..250 euro montato!! per il bullone, ci sto lavorando!!!
verificato antifurto categorico 65752448362 e sirena da abitacolo categorico 99992461654. Quest'ultimo non mi dice molto ma questo c'è scritto in fattura!!
Buongiorno a tutti , volevo chiedervi una info visto che sto pensando di far montare il sistema volumetrico + sirena interna pure io. Viene montato anche il LED rosso sotto lo specchietto? Grazie Saluti
Se non gia' presente si dovrebbe cambiare lo specchietto. il sensore volumetrico che viene montato il lato guida del montante dello specchietto ha un led che ne fa le funzioni.
Grazie è quello che volevo, una segnalazione LED per avvisare i malintezzionati. Se qualcuno del forum riesce a girarmi una foto di come viene il risultato del montaggio LED mi farebbe un piacere. grazie
Il led non si vede quando e' spento, e' integrato nel sensore, un barilotto lungo circa un cm e mezzo cm di diametro sopra lo specchietto appena dietro il parabrezza.