possibilità montaggio box da tetto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

possibilità montaggio box da tetto

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da mdomeniconi, 4 Luglio 2016.

  1. mdomeniconi

    mdomeniconi Kartista

    112
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Audi Q5 2.0tdi 190 Quattro S-Tronic
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una X4 usata (dovrei concludere oggi!) , senza manocorrenti al tetto.
    Vorrei sapere se è possibile montare ugualmente il box da tetto (originale o non) in quanto con una figlia (ed uno in arrivo) è determinante per la scelta!

    Grazie mille.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2016
  2. mdomeniconi

    mdomeniconi Kartista

    112
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Audi Q5 2.0tdi 190 Quattro S-Tronic
    possibilità montaggio box da tetto

    Nessuno ha info?
     
  3. ste520i

    ste520i Collaudatore

    392
    27
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    21.204
    Serie 2 Gran Tourer 218d
    Ciao,

    Ho dato un occhio al sito della Thule ma ha soluzioni per X4 solo CON mancorrenti. Prova a sentire un autoricambi fornito (esempio autoricambisanmauro), se esiste te lo procurano.

    Ciao

    Stefano
     
  4. mdomeniconi

    mdomeniconi Kartista

    112
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Audi Q5 2.0tdi 190 Quattro S-Tronic
    possibilità montaggio box da tetto

    Già. ..sul sito Thule avevo verificato anch'io. Provo con Autoricambisanmauro buona idea...

    In concessionaria dicono che devo montare i manocorrenti al tetto , preventivo 1200euro.

    Vediamo...
     
  5. mdomeniconi

    mdomeniconi Kartista

    112
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Audi Q5 2.0tdi 190 Quattro S-Tronic
    possibilità montaggio box da tetto

    Oggi ho sentito in un negozio della mia zona ed esiste un modello di barre portatutto per montaggio su X4 su tetto senza manocorrenti. Il marchio è Laprealpina.net

    Il punto è che il negoziante non mi da nessuna garanzia sul fatto che possa segnarsi la carrozzeria in quanto abbraccia il tetto sotto le portiere come i vecchi portapacchi.

    http://cloud.tapatalk.com/s/577d71c564ca0/L1400.pdf

    Addirittura mi ha riportato che un suo cliente ha piegato il tetto di un ML in quanto aveva caricato poi nel box la ruota di scorta...

    la soluzione più sicura sarebbe senz altro il montaggio dei manocorrenti....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2016
  6. ste520i

    ste520i Collaudatore

    392
    27
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    21.204
    Serie 2 Gran Tourer 218d
    Ciao,

    La Prealpina è una buona marca. Sul sito di autoricambisanmauro se selezione La Prealpina non elenca la X4 tra le auto disponibili, ma se telefoni ti sapranno aiutare. Quando ho chiamato mi hanno detto che stanno arricchendo il database, hanno preso sia la Lampa che la Modula, mi pare, e diceva che hanno migliaia di articoli da inventariare... quindi a voce potrebbero essere + precisi del sito.

    Quanto alle tue preoccupazioni, certo il "morso" va tra carrozzeria e portiera come i vecchi portapacchi. Ma accidenti, 1200eur per mettere le barre, con quei soldi ti fai sistemare la carrozzeria se la graffi :-)
     
  7. ^^corrado^^

    ^^corrado^^ Collaudatore

    361
    20
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.370.760
    BMW
    BMW da le barre portatutto da montarci i vari accessori, portasci, portabici, box ecc MA SOLO con le barre opzional da mettere
     
  8. Matteoc80

    Matteoc80 Kartista

    155
    6
    9 Agosto 2016
    Reputazione:
    26.819
    X4
    Scusa ma ti hanno chiesto 1200 neuro soltanto per le barre longiutudinali o anche per il box e barre portatutto? insomma per tutto o no?

    perchè le barre longitudinali post-vendita di listino costano 500 neuro e se ne prendono 700 solo per il montaggio??????????? ](*,)
     
  9. mdomeniconi

    mdomeniconi Kartista

    112
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Audi Q5 2.0tdi 190 Quattro S-Tronic
    Si il primo concessionario contattato mi chiese 1200euro il postmontaggio dei soli rails al tetto... (su 500 euro di materiale) motivando che c è da sventrare il cielo abitacolo perché sono fissati dall interno scocca.

    Poi contattai un officina autorizzata che mi chiese 650 lavoro finito materiale incluso! Che serietà...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2016
  10. Matteoc80

    Matteoc80 Kartista

    155
    6
    9 Agosto 2016
    Reputazione:
    26.819
    X4
    non ho PAROLE!!! :evil: [-X

    ero indeciso se acquistarle direttamente nella configurazione o montarle eventualmente in post-vendita se mai mi serviranno.

    se un domani dovrò per forza usarle so che non dovrò vendere un rene almeno, ma solo mezzo.. :wink:

    GRAZIE!
     
  11. mdomeniconi

    mdomeniconi Kartista

    112
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Audi Q5 2.0tdi 190 Quattro S-Tronic
    Se hai gia famiglia ti consiglio di includerle ...credo sia un opt da 300 euro in configurazione...

    Riguardo alla tua domanda sui sedili non avrei dubbi... sportivi tutta la vita.. Il comfort non è penalizzato assolutamente, anzi hai molto più contenimento.
     
  12. Matteoc80

    Matteoc80 Kartista

    155
    6
    9 Agosto 2016
    Reputazione:
    26.819
    X4
    grazie!!! ma non ho capito se costano di più o preso l'allestimento pelle full e rispetto ai normali dovrebbero costare uguale..
     
  13. mdomeniconi

    mdomeniconi Kartista

    112
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Audi Q5 2.0tdi 190 Quattro S-Tronic
    Dovrebbero essere senza sovrapprezzo configurando la pelle totale
     

Condividi questa Pagina