Oggi ad un mio amico è arrivata una multa per il mancato pagamento dell'autostrada durante uno sciopero dei casellanti. ora mi sorge un dubbio... vi ricordate il 25 settembre che abbiamo trovato i casellanti in sciopero? Ci arriverà una multa? Io i biglietti li ho buttati 1 settimana fa.....
Re: Possibile multa autostrada ma era entrato col telepass ed uscito "senza" ??? a me è successo il 13 marzo.. e fino ad ora.. di quel "tragitto" autostradale m'è arrivata solo la multa della polstrada per eccesso... KENNERA
io ho provato col telepass a fare il giochetto sono entrato passando in corsia telepass poi all'uscita mi sono accorto che c'era sciopero e son uscito dalla sbarra aperta non mi è arrivato nulla.... che multa dovrebbe arrivare? e poi da chi??? di sicuro non dagli sbirrri!
il mio amico l'ha ricevuta dalla socità autostrade...e deve pagare l'inizio dell'autostrada fino a dove è uscito....
mah, io andrei oltre a scassare il caxxo, se ci sono impiegati "comuuuuuuuuunisti" che scioperano e lasciano i caselli aperti, che colpa ha l'utente??? se devono fare ste storie allora le sbarre le devono chiudere e nessuno deve andare in autobahn in caso di scipero!
strano cmq... xkè come fanno a farti PAGARE quando è un problema della società ke i casellanti scioperino... cmq.. di solito mi informo PRIMA.... e se so ke c'è sciopero non uso il telepass,ma prendo il biglietto.. cos' all'uscita vado DRITTO visto ke le sbarre son aperte... fosse col telepass. OVVIO ke t'arriva la multa e dovrai pagare fino al casello più lontano della tratta.
è sempre meglio tenere i biglietti ma cmq non paghi, mi è successo a me 2 volte (tra l'altro non ho pagato ben 300km ogni volta di autostrada)
cosa centra se sono comunisti? xkè i fascisti nn scioperano mai e se ne sbattono di quanto prendono? i fascisti vivono solo d'ossigeno?