Oggi ad un mio amico è arrivata una multa per il mancato pagamento dell'autostrada durante uno sciopero dei casellanti. ora mi sorge un dubbio... vi ricordate il 25 settembre che abbiamo trovato i casellanti in sciopero? Ci arriverà una multa? Io i biglietti li ho buttati 1 settimana fa.....
Re: Possibile multa autostrada ma era entrato col telepass ed uscito "senza" ??? a me è successo il 13 marzo.. e fino ad ora.. di quel "tragitto" autostradale m'è arrivata solo la multa della polstrada per eccesso... KENNERA
io ho provato col telepass a fare il giochetto sono entrato passando in corsia telepass poi all'uscita mi sono accorto che c'era sciopero e son uscito dalla sbarra aperta non mi è arrivato nulla.... che multa dovrebbe arrivare? e poi da chi??? di sicuro non dagli sbirrri!
il mio amico l'ha ricevuta dalla socità autostrade...e deve pagare l'inizio dell'autostrada fino a dove è uscito....
mah, io andrei oltre a scassare il caxxo, se ci sono impiegati "comuuuuuuuuunisti" che scioperano e lasciano i caselli aperti, che colpa ha l'utente??? se devono fare ste storie allora le sbarre le devono chiudere e nessuno deve andare in autobahn in caso di scipero!
strano cmq... xkè come fanno a farti PAGARE quando è un problema della società ke i casellanti scioperino... cmq.. di solito mi informo PRIMA.... e se so ke c'è sciopero non uso il telepass,ma prendo il biglietto.. cos' all'uscita vado DRITTO visto ke le sbarre son aperte... fosse col telepass. OVVIO ke t'arriva la multa e dovrai pagare fino al casello più lontano della tratta.
è sempre meglio tenere i biglietti ma cmq non paghi, mi è successo a me 2 volte (tra l'altro non ho pagato ben 300km ogni volta di autostrada)
cosa centra se sono comunisti? xkè i fascisti nn scioperano mai e se ne sbattono di quanto prendono? i fascisti vivono solo d'ossigeno?
Vedete che le foto vengono fatte a tutte le auto che transitano dai caselli, paganti e non paganti, e vengono archiviati per un tot di tempo in degli archivi informatici, x eventuali controlli di sicurezza e antiterrorismo, in più dalla foto in automatico viene letta la targa del veicolo, e con cadenza periodica gli archivi vengono svuotati per fare posto alle nuove immagini (stesso discorso dei tabulati telefonici)
mi sà che allora la mia foto quando passo agli 85 nella corsia telepass viene un pò sfuocata un mio amico ancora + matto di me passa ai 90 con suo 330cd la sbarra si apre a pelo!
Bravo...anche un tipo che conosco aveva l'abbitudine di passare dal telepass a palla....poi un giorno le batterie dell'aggeggio lo hanno lasciato a piedi ed ha fracassato il vetro la sbarra, ripagato il tutto e s'è pure beccato una multa per eccesso di velocità...... Lo sto ancora pigliando per il culo....
pero' almeno vede se era la sua macchina......sai quante macchine camminano con le targhe false.....non t'immagini neanche....te lo dice un terrone.
praticamente impossibile poichè prima che si scarichino del tutto inizia a suonare come un matto (e dopo che suona puoi ancora fare 4 passaggi...) è una vita che uso il telepass e una vita che ci passo a palla...