un mio compaesano, marito della sorella di un mio amico, ce l'ha! mi sembra del 2004 con ancora i fari normali dietro! 19-tettuccio-telefono-impianto harmann/kardon! ehi.. quel CSL l'ho visto un sacco di volte a vallelunga!!
abbiate pazienza che prima o poi mi aggiungo pure io ai possessori di M3.... prima o poi arriverà, io sono della prov di Roma..sulla salaria
a proposito di Zucchett vorrei fare qualche lavoretto sulla mia BMW, me lo consigli? e i prezzi come sono?
vai tranquillo .. .e' una rbava persona. . .digli pure che ti ho amndato io ... l'e36 giallo che ha rifatto frizione e volano ... :wink:
allora vai tranquillo! ..... ci aggiorniamo qui ... p.s. sicuramente ad ottobre avra' gia l'///M e46 .. p.s. ma cosa devi fare da Zucchett?
quello e' un mio clone ,lo incrocio molte volte ai parioli,tocca anche dire che e' stata proprio quella che mi ha fatto scattare la scintilla .. La prendo solo il sabato e la domenica,se vi va a maggio sicuramente una domenica ci sono due turni a magione,sarebbe molto bello correre con le altre emme Cmq se si organizza un aperitivo di sabato o qualcoaltro mi farebbe piacere incotrarvi:wink: PEr amfcsl era tanto tempo che nn ti vedevo scrivere sul forum!!