Che cosa ne dite di creare un topic,cn la descrizione dei mezzi e foto? edit: comincio io a postare la x3 di mia zia: allora: Bmw X3 2.5i,attiva optional(che mi ricordo) xenon bluetooth bracciolo cn il porta cell lavafari interni semtec
le foto nn le posti...le devi caricare su qualche sito di file sharing tipo Fileden (www.fileden.com) oppure ImgShack, oppure Filefront... Una volta caricate metti "inserisci foto", l'icona con le montagne (???) e il francobollo, e inserisci l'indirizzo di dove le hai uploadate...
Ecco la nostra X5 che avremo ancora per poco ,ma che verrà rimpiazzata dalla nuova !!! Queste sono le uniche foto che ho sul computer......
bella! facciamo una risata...dietro ci sono le pisciatine dei cani...lo dico per ridere non per offendere
per inserire le immagini devi andare su www.imagestime.com cliccare su sfoglia e cerchi l'immagine nel tuo pc, quando l'hai trovata ci clicchi due volte.poi clicchi su upload e aspetti,quando ti si carica la nuova pagina copi il codice che c'è sotto la voce "link per forum" e poi lo copi nel messaggio qua sul forum
Comunque quelle 2 "macchie" sono state causate dall'acqua che gocciolava dal paraurti posteriore perchè quando abbiamo fatto le foto era stata appena lavata e ancora non del tutto asciugata:wink: .