ciao a tutti ho un problemino con le posizioni ant oggi ho montato le posizioni a led e quando le accendo si accendono anche le luci di direzione leggermente qualcuno sa darmi 1 dritta? grazie fess
Ma non ti si accende la spia dei fari fulminati? Cmq è un problema di assorbimento, risolvi tutto con una resistenza, non chiedermi di piu perchè io poi ho rinunciato e ho messo gli angel
si quello era il meno erano le frecce che importavano di più ma la resistenza la metto sul filo delle posiz.
Non pensavo che ci fosse gente che si interessasse a queste cose, tutto qui. La mia potrebbe fare anche una luce marrone, il problema non me lo sono mai posto.
ma sei matto? sono problemi di vita non indifferenti vedi le tante discussioni sugli angel bmw che non hanno una tonalità identica agli xeno! anzi anche i nuovi xeno sono un po' più giallini e non sono very cool come i 6000k! eh!
I topic sugli angel e sui blackline li salto a piedi pari. Invece mi piacciono le discussioni tappini delle gomme in plastica vs quelli in metallo.
li ha messi mio padre sul classe E. Risultato? 1 giorno di lavoro per il gommista! Tappini ossidati e valvole da buttare su tutte le gomme
li avevo messi anche io, fortuna che me li hanno rubati dopo 2 settimane ed ho rimesso quelli di plastica!