BMW X1 F48 - Posizione posteriore dx non funzionante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Posizione posteriore dx non funzionante

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da THOMAS73, 1 Dicembre 2019.

Tag (etichette):
  1. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.374
    19.930
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.388.291
    Bmw F31 320 touring
    l'altro ieri all'accensione segnalava posizione posteriore dx non funzionante, anomalia segnalata per tutto il tragitto, poi una volta spenta e riaccesa l'auto tutto è tornato normale(la lampadina funziona correttamente). Alla sera quando mia moglie è scesa dall'auto suonava il cicalino come quando scorda di mettere il cambio in P, gliel'ho fatto notare ma in effetti era correttamente in P, chiuso le portiere ma senza bloccarle e siamo rientrati in casa con chiave al seguito. dopo oltre un'ora quando sono uscito c'erano le luci di posizione accese e sul quadro l'avviso delle luci accese, evidentemente il cicalino stava a segnalare questo. La cosa strana è che il selettore luci era come sempre nella posizione "A luci automatiche". ieri abbiamo usato l'auto e non ha dato nessun problema. Mi viene da pensare che le due anomalie a distanza ravvicinata siano correlate, voi cosa ne pensate? vi è mai capitato qualcosa di simile?
    grazie
     
  2. ragome

    ragome Kartista

    81
    88
    4 Ottobre 2017
    NAPOLI
    Reputazione:
    12.225.167
    X1 18d XDrive XLine autom
    Ciao, mai capitata una cosa simile. Se dovesse ripresentarsi l'anomalia, ti consiglio una visita al service BMW per un check elettronico. Facci sapere.
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  3. azzurro1926

    azzurro1926 Primo Pilota

    1.093
    445
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1
    Mai capitato nulla alle luci.
     

Condividi questa Pagina