POSITIVO PER ALIMENTARE UN SINTOTV NON BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

POSITIVO PER ALIMENTARE UN SINTOTV NON BMW

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da _andrea123_, 14 Luglio 2006.

1. _andrea123_

_andrea123_ Kartista

63
    0
    14 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw x5 3.0d - e7'0
    Devo installare il tuner TV nel mio impianto (Pionner) mi serve un positivo da tirare dal cassetto portafusibili...quale prendo (magari con dei rubacorrente)?

Il tuner ha bisogno di 14 V e 0,5 A....chi mi dice quale devo prendere ?
    (il suggerimento di tirarlo dalla batteria è troppo un lavorone....)

grazie mille a tutti

2. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    dipende se ti serve un +12v sottochiave o uno sempre alimentato.

Cmq per andare sul sicuro devi smontare la scatola fusibili e vedrai un filo rosso grosso (il più grosso), ecco quello arriva direttamente dalla batteria ed è sempre alimentato, attaccalo li il positivo.

3. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Oppure prendilo dal cablaggio dell'autoradio, il filo giallo è il +12v continuo, il filo rosso il +12 sottochiave

4. striks99

striks99 Aspirante Pilota

2
    0
    10 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    320d e92
    Ciao a tutti,
    io ho una 320d e90, ho fatto montare un avic x1bt e ho un problema. Il filo giallo +12v continuo rimane alimentato solo per 15 minuti, poi si spegne cancellando inevitabilmente i settaggi personali dell'avic. Quindi, mi devo collegare direttamente alla batteria o qualcosa mi sfugge?

Grazie

Condividi questa Pagina