BMW Serie 5 E60/E61 - Positivo +15 nel vano motore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Positivo +15 nel vano motore

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Stefano Rossignoli, 3 Settembre 2018.

  1. Stefano Rossignoli

    Stefano Rossignoli Aspirante Pilota

    6
    0
    3 Settembre 2018
    Bussolengo VR
    Reputazione:
    0
    Bmw e61
    Salve a tutti, volevo montare delle luci diurne aftermarket vicino ai fendinebbia, , spero non sia un'eresia, visto che ho già provato degli angels eyes che non mi hanno soddisfatto. Però non trovo un positivo " sottochiave " nel vano motore e passare nell'abitacolo non è semplice.
    Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi ?
     
  2. Stefano Rossignoli

    Stefano Rossignoli Aspirante Pilota

    6
    0
    3 Settembre 2018
    Bussolengo VR
    Reputazione:
    0
    Bmw e61
    IMG_1779.jpg E' cosi brutta, oppure non incarna il bmw family feeling che nessuno mi da una risposta ? :-) IMG_1779.jpg
     
  3. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Niente foto al buio?
     
  4. Stefano Rossignoli

    Stefano Rossignoli Aspirante Pilota

    6
    0
    3 Settembre 2018
    Bussolengo VR
    Reputazione:
    0
    Bmw e61
    Al buio fanno una luce molto forte, identica a molte luci diurne
     
  5. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.283
    1.966
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    330.391.385
    Auto a pedali
    Ma sono accese quelle luci diurne?

    Lo chiedo perchè le diurne devono vedersi bene di giorno (sono fatte per quello)
     
  6. Stefano Rossignoli

    Stefano Rossignoli Aspirante Pilota

    6
    0
    3 Settembre 2018
    Bussolengo VR
    Reputazione:
    0
    Bmw e61
    Ciao, le luci diurne non le ha. Ha solo le posizioni, ho sostituito le lampade originali con i led. Sono senz'altro più bianche, ma da qui a dire che si vedono bene durante il giorno ce ne passa.
    Per questo volevo integrare con due luci in più che si accendono con un relè quando le altre sono spente ( o viceversa ) il problema è alimentarle con un positivo sotto chiave. All'interno dell'abitacolo ci sono tanti punti a cui connettersi, ma nel vano motore non sembra cosi semplice.
     
  7. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.283
    1.966
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    330.391.385
    Auto a pedali
    La maggior parte, se non tutte, delle utenze elettriche del vano motore sono per la gestione elettronica dello stesso

    Io eviterei di allacciarmi in parallelo con un relè ad una di quelle utenze, non si può escludere che qualche centralina inizi a sfarfallare

    Peraltro, la modifica che tuo vuoi fare (aggiungere dei dispositivi di illuminazione) rischia di farti beccare qualche multa se non il fermo dell'auto

    Domanda: ma perchè non usi gli anabbaglianti come luci diurne, come previsto dal cds?
     
  8. Stefano Rossignoli

    Stefano Rossignoli Aspirante Pilota

    6
    0
    3 Settembre 2018
    Bussolengo VR
    Reputazione:
    0
    Bmw e61
    Forse hai ragione, mi sembrava una buona idea, usare di giorno una coppia di led a basso consumo, evitando di accendere quelle posteriori. Le luci aggiuntive sono omologate. Quando avrò tempo proverò ad arrivare con un filo nell'abitacolo, altrimenti lascerò perdere.
     
  9. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.283
    1.966
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    330.391.385
    Auto a pedali
  10. Stefano Rossignoli

    Stefano Rossignoli Aspirante Pilota

    6
    0
    3 Settembre 2018
    Bussolengo VR
    Reputazione:
    0
    Bmw e61
  11. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.283
    1.966
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    330.391.385
    Auto a pedali
    Se così non fosse, rischieremmo di vedere auto con le luci diurne installate sul tetto......questo si una follia
     
    Ultima modifica: 19 Settembre 2018

Condividi questa Pagina