ragazzi non ci posso credere, mi e venuta immente la brillante idea di visitare il forum porsche e sapete la cosa bella? discutevano della nostra emmona e92 e dopo tante chiacchiere hanno ammesso che la M e una gran mezzo perchè pare che uno di loro col 997s sia stato sverniciato da una e92 e ad un certo punto l'hanno quotata col nome di(porsche killer) quante soddisfazioni la nostra m
le ns bmw serie m sono secondo me tra le migliori auto in circolazione. Lo sport e divertimento che offrono e' davvero notevole
La nuova M è mostruosa, ma dal mio canto posso dire che la M E46 rispetto alla 911 4S penultimo tipo le prende di brutto!!!!
ragazzi l'm3 è una gran macchina e lo dico da ex possessore ma sverniciare una 997 proprio no.. chi la guidava, topogigio???? dai.. una volta col serie uno ho sverniciato un' exige ma nn vuol dire che la serie uno vada più della lotus.. ma che il tipo della lotus era un fermone... o che aveva i pony nel cofano
ti dico solo che la 9114s 996 l'ho sverniciata l'altro giorno poi avendo guidato l'e46 parecchie volte ti dico che piano non va... e che secondo me le differenze col 996 4s sono impercettibbili.. per me la porsche e più veloce di pochissimo:wink: e poi la cattiveria del 3200 M e unica
ti quoto sul fatto che non la svernicia ma anche se di poco la M a parer mio sul dritto e più veloce poi se parliamo di pista allora il discorso cambia a favore porsche:wink:
La m3 e92 è più veloce di ogni carrera fino alla 997s mk I. Con la mk II quei 30cv in più pesano, ma la 385cv non dovrebbe essere così tanto piu veloce.....
giusto ieri ho avuto un incontro ravvicinato con un 996 4 s e vi dico che sono rimasto colpito da come andava, ovviamente io ne avevo di più ma sul dritto pensavo che il GAP fosse maggiore
Vorrei solo precisare che in una pista come balocco la m e92 prende parecchi secondi al giro dalla 997 poi elaborandole tutte e due il divario diventa abissale basti vedere il vln dove le gt3 doppiano qualunque m. Su strada dipende da chi guida.
ragazzi fidatevi ho provato più volte cn un mio amico possessore di una M3 e46, cn la mia nn c'è storia. In partenza la mia scatta prima e in seguito anche se gradualmente resta pian pianino sempre più divario ad ogni cambiata. In pista da quel poco che ho potutto vedere ne prende assai di più, ma qui il discorso è relativo, penso che la M sia anche più difficile da portare al limite visto la trazione posteriore, dunque o sei uno che ci parla oppure vai forte ma nn osi !!!