Dal sito di quattroruote Queste cose mi lasciano perplesso, i guadagni di potenza e prestazioni sono ridicoli, non altrettanto il prezzo
50cv in più non sono assolutamente pochi... e poi c'è scritto che ti montano anche tutto l'impianto frenante e l'assetto nuovo... in pratica è un elaborazione meccanica completa... non mi sembra così esosa la cifra considerando l'auto di cui stiamo parlando
ok, ma 270 km/h ora contro 266 Km/h e 5,3 sec. nello scatto da 0 a 100 contro i 5,6 giustificano tutto quel lavoro e tutta quella spesa? secondo me no
secomdo me già non sono giustificabili i 75000 euri o 100000 che ti chiedono per comporarla.. Proprio non mi piace spero che quando tutti i calciatori e gente dello star system l'avranno non venga + prodotta
neanche secondo me ma sicuramente la differenza si sente.. 50cv son 50cv.. magari a 270 c'arriva molto prima che da originale a 266.. e 3 decimi nello 0-100 non sono proprio pochissimo come differenza.. certo che a 270 con un coso del genere io non c'andrei!!
Io mi baso su quello che dice l'articolo, pubblicizzare questo kit usando quei dati non mi sembra molto indicato, avrebberò potuto, come dici tu, esaltare di più altri fattori e comunque mi resta sempre una spesa fuori dal buon senso (anche se, a onor del vero, chi la farà sicuramente non avrà problemi di soldi ) A me il cayenne onestamente non dispiace, anche se ha il controsenso di avere una meccanica di tutto rispetto per il fuoristrada, ma una carrozzeria che non si presta a certo a farlo. E comunque, visto il numero delle vendite quelli della porsche hanno avuto ragione a produrlo P.S. a 270 con un auto del genere non ci andrei nemmeno io..
hai perfettamente ragione su tutto!!! ma se ne vedono abbastanza in giro, nonostante il costo spropositato.. (qui da me ne vedo soprattutto di germanici) quindi direi che in porsche l'hanno azzeccata.. anche se tanti puristi la vedevano come un insulto al marchio cmq come hai gia detto tu 14'000 euro di modifica su un auto del genere non è un grosso problema.. ma credo che se la faranno in 5 son tanti cmq le elaborazioni su auto del genere hanno quei costi li.. vedi strosek o altri.. cmq parla anche di un assetto completamente nuovo e di freni altrettanto.. che credo ci vadano 5-6 mila euro solo li..
Hai ragione tu, non avevo calcolato il valore dell'auto, più è alto (insieme al livello) più i vari optional e modifiche costano I puristi.... altra gran bella categoria....
Però con gancio traino e aratro si possono arare i campi .... perchè non hanno messo pure questo accessorio? A parte gli scherzi a me questo macchinone inutile piace un casino peccato che dalle mie parti cel'hanno cani e porci Ieri al distributore c'erano 2 ragazzine bionde vent'enni stile Miami (quindi RIFATTE) con un Cayenne turbo con sopra tutto quello che ci può stare... Pessimismo e fastidio ..... non c'è più religione.
non ho mica detto che l'X5 e l'ML sono più sensati.. è che un suv per come lo concepisco io deve essere principalmente un fuoristrada che sia utilizzabile ANCHE su strade normali.. non viceversa.. e un fuoristrada con gomme ribassate sinceramente non ha alcun senso!
raga non ho letto i vostri commenti x non farmi condizionare quindi dico la mia dopo aver letto solo la notizia: CHE LADRATA!!!!! ora che mi sono sfogato, leggerò i vostri commenti
Si, certo, i suv li puoi usare per andare al supermercato, per andare in centro e poi? Ah, si, li puoi parcheggiare sui marciapiedi, vicino ai cassonetti dell'immondizia!
concordo pienamente con te... e concordo anche sull' inUTILITY VEHICLE... e tra questi non tolgo neanche X5 e X3... saranno belle macchine, ma dalla dubbia utilità e sinceramente per come si guidano non si addicono molto al mio concetto di auto... poi son gusti come sempre si torna a ripetere... sarà che io ho portato solo una Land Rover e quindi non sono molto ferrato nel campo, ma l'esperienza non mi è gustata molto... sciao