Porsche Cayenne - kit elaborazione ufficiale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Porsche Cayenne - kit elaborazione ufficiale

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Vegeta330, 17 Settembre 2004.

  1. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Dal sito di quattroruote

    Queste cose mi lasciano perplesso, i guadagni di potenza e prestazioni sono ridicoli, non altrettanto il prezzo :confused:
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    50cv in più non sono assolutamente pochi... e poi c'è scritto che ti montano anche tutto l'impianto frenante e l'assetto nuovo... in pratica è un elaborazione meccanica completa... non mi sembra così esosa la cifra considerando l'auto di cui stiamo parlando :biggrin:
     
  3. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    ok, ma 270 km/h ora contro 266 Km/h e 5,3 sec. nello scatto da 0 a 100 contro i 5,6 giustificano tutto quel lavoro e tutta quella spesa? secondo me no :rolleyes:
     
  4. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    secomdo me già non sono giustificabili i 75000 euri o 100000 che ti chiedono per comporarla..
    Proprio non mi piace spero che quando tutti i calciatori e gente dello star system l'avranno non venga + prodotta
     
  5. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    neanche secondo me :mrgreen:

    ma sicuramente la differenza si sente.. 50cv son 50cv.. magari a 270 c'arriva molto prima che da originale a 266.. e 3 decimi nello 0-100 non sono proprio pochissimo come differenza..

    certo che a 270 con un coso del genere io non c'andrei!! :neutral:
     
  6. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io mi baso su quello che dice l'articolo, pubblicizzare questo kit usando quei dati non mi sembra molto indicato, avrebberò potuto, come dici tu, esaltare di più altri fattori e comunque mi resta sempre una spesa fuori dal buon senso (anche se, a onor del vero, chi la farà sicuramente non avrà problemi di soldi :mrgreen: )
    A me il cayenne onestamente non dispiace, anche se ha il controsenso di avere una meccanica di tutto rispetto per il fuoristrada, ma una carrozzeria che non si presta a certo a farlo.
    E comunque, visto il numero delle vendite quelli della porsche hanno avuto ragione a produrlo


    P.S. a 270 con un auto del genere non ci andrei nemmeno io.. :mrgreen:
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    hai perfettamente ragione su tutto!!! ma se ne vedono abbastanza in giro, nonostante il costo spropositato.. (qui da me ne vedo soprattutto di germanici) quindi direi che in porsche l'hanno azzeccata.. anche se tanti puristi la vedevano come un insulto al marchio :mrgreen:

    cmq come hai gia detto tu 14'000 euro di modifica su un auto del genere non è un grosso problema.. ma credo che se la faranno in 5 son tanti :mrgreen:

    cmq le elaborazioni su auto del genere hanno quei costi li.. vedi strosek o altri..

    cmq parla anche di un assetto completamente nuovo e di freni altrettanto.. che credo ci vadano 5-6 mila euro solo li..
     
  8. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Hai ragione tu, non avevo calcolato il valore dell'auto, più è alto (insieme al livello) più i vari optional e modifiche costano :mrgreen:
    I puristi.... altra gran bella categoria....
     
  9. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    1+1=2

    Elaborazione inutile su un'auto inutile. Niente di più logico
     
  10. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Però con gancio traino e aratro si possono arare i campi .... perchè non hanno messo pure questo accessorio? :evil:
    A parte gli scherzi a me questo macchinone inutile piace un casino :redface: peccato che dalle mie parti cel'hanno cani e porci :confused: Ieri al distributore c'erano 2 ragazzine bionde vent'enni stile Miami (quindi RIFATTE) con un Cayenne turbo con sopra tutto quello che ci può stare...
    Pessimismo e fastidio ..... non c'è più religione.
     
  11. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Però se erano rifatte bene, più che pessimismo e fastidio direi qualcos'altro :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Diretto e conciso, grande El Nino :biggrin:
     
  13. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    non penso sia inutile come auto...è una SUV come tutte le altre!
     
  14. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    un suv da autostrada e basta in pratica.. :rolleyes:
     
  15. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Appunto, inutile.

    SUV: sport (ROTFL, ma che ca@@o hanno di sportivo?) inutility veichle
     
  16. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    una suv che puoi usare ovunque...anche l'X5 e l'ML hanno fatto grandi cilindrate...
     
  17. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    non ho mica detto che l'X5 e l'ML sono più sensati.. :mrgreen: :lol:

    è che un suv per come lo concepisco io deve essere principalmente un fuoristrada che sia utilizzabile ANCHE su strade normali.. non viceversa..

    e un fuoristrada con gomme ribassate sinceramente non ha alcun senso!
     
  18. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    raga non ho letto i vostri commenti x non farmi condizionare quindi dico la mia dopo aver letto solo la notizia:

    CHE LADRATA!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

    ora che mi sono sfogato, leggerò i vostri commenti :mrgreen:
     
  19. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, certo, i suv li puoi usare per andare al supermercato, per andare in centro e poi? Ah, si, li puoi parcheggiare sui marciapiedi, vicino ai cassonetti dell'immondizia!

    :lol: :lol: :lol:
     
  20. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

    concordo pienamente con te...

    e concordo anche sull' inUTILITY VEHICLE...

    e tra questi non tolgo neanche X5 e X3... saranno belle macchine, ma dalla dubbia utilità e sinceramente per come si guidano non si addicono molto al mio concetto di auto...

    poi son gusti come sempre si torna a ripetere...

    sarà che io ho portato solo una Land Rover e quindi non sono molto ferrato nel campo, ma l'esperienza non mi è gustata molto...

    sciao
     

Condividi questa Pagina