1. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura RECUPERO PASSWORD. Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su CONTATTACI in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di segnalarli in BUG RISCONTRATI

Porsche Cayenne GTS

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da pluffi, 1 Ottobre 2007.

  1. pluffi

    pluffi Primo Pilota

    1.396
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    Stando alle prime foto, sembra proprio che il muletto "beccato" nei mesi scorsi al Nurburgring nascondesse proprio la Porsche Cayenne GTS che vi presentiamo. La vera antenata del SUV di lusso tanto di moda, con prestazioni da sportiva, dopo il restyling debutta con allestimento Gran Turismo, potenzialmente posizionato a cavallo fra la “tranquilla” S e l'esagerata Turbo.

    GTS
    Il modello, che celebrerà il suo debutto mondiale al Salone di Francoforte, dispone di motore V8 da 4,8 litri, assetto ribassato di 24 millimetri e di un telaio sviluppato specificamente: è la prima Cayenne dotata del sistema di regolazione elettronica degli ammortizzatori, il Porsche Active Suspension Management (PASM) abbinato a molle in acciaio. In precedenza, Porsche aveva riservato questa combinazione solo alle vetture sportive.

    V8
    Il motore da 4,8 litri ad iniezione diretta (DFI) della Cayenne GTS sviluppa 405 cavalli a 6.500 giri, 20 in più rispetto alla Cayenne S, mentre la coppia massima resta di 500 Nm a 3.500 giri. Questo modello, il più sportivo tra le SUV Porsche, è dotato di serie di cambio manuale a 6 marce e di un rapporto di trasmissione all'asse più corto rispetto alla Cayenne S, che la fa accelerare da zero a 100km/h in soli 6.1 secondi, esattamente mezzo secondo più velocemente della Cayenne S.
    All'interno, spicca la presenza di due sedili singoli posteriori in luogo del divanetto, quasi a voler trasformare il SUV tedesco in una coupè a quattro posti

    Porsche Cayenne GTS arriverà in Italia a febbraio 2008, al prezzo di 78.536 euro.
    [​IMG]
    da www.infomotori.com
     
  2. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.430
    486
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    27.452
    Vari rottami bavaresi®
    ora il Farmaco non potrà più dire che le "vere" Porsche sono quelle che contengono "GT" nel nome #-o
     
  3. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    ahaah sono le GT(N) where N > 0 AND N < 9

    (non so manco che ***** ho scritto)
     
  4. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.430
    486
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    27.452
    Vari rottami bavaresi®
    o "null" (vedi carrera GT)
     
  5. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.839
    118
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    chissà non turberanno anche questa..
     
  6. Steve///

    Steve///

    17.722
    2.029
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.223.903
    Cabrio 6cilindri e altro
    Bel furgoncino sta Cayenne.IMHO
     

Condividi questa Pagina