ho appena messa la news con le foto ufficiali Spettacolare :clap :clap http://www.fastdrive.org/porsche/porsche_997_turbo_1.php
Non discuto il corredo tecnico. Dico solo, che più vedo la 99nonricordopiù e più mi torna in mente di muso la new Beatle o la Matiz. Dipende dai gusti...
Come molti, del resto, sarebbe stato più logico il passaggio 993 -> 997 come fari, e poi al limite 997-> 996. Logicamente non sto parlando a livello temporale, ma di stile. Ora, invece, il passaggio 993 ->996 ed il ritorno 996 -> 997 non è digerito. Anche perché, la 996 ha rotto di brutto con la 993, come linea, misure, motori e meccanica. Invece la 997 è un affinamento, percepito più come restyling. E poi, che tristezza, l'attuale 4s. Prima la 4s aveva il corpo ed i freni della turbona, ora invece, no. Mah... E da ultimo...che prezzi. Circa un deca in più delle vecchie...
come auto e' bellissima,certo alla fine la linea e' sempre quella,ma alla fine io la trovo molto bella... Penso che la gt3 sia ancora meglio,almeno per come intendo le macchine io,ma a quel prezzo il ferrari f430 anche se forse non andra piu forte la considero sempre un gradino piu in alto..