Ma porca di quella pu...zzola!!! Mi tira a destra..... No, ma che avete capito, l'auto. Non appena mollo il volante, sembra che se ne vada x i caxxi suoi, comunque sempre a destra. Cosa sarà :question: :question: :question: Ma l'auto è nuova, uhfff. Non saranno mica le "Pontedipietra" difettose? Al + presto passo in conce. Che sguarramento di @@ :
convergenza. sarà nuova ma sicuramente sarai già salito su qualche marciapiede! basta pochissimo per rendere imperfetta la convergenza. se uno sale sui marciapiedi (anche quelli bassi) spesso in città e volesse la convergenza perfetta dovrebbe farla 1 volta al mese!
Molto probabilmente convergenza.... Fagli dare un occhiata da un gommista.... fai prima e spendi meno
tira a destra....mmm allora di sicuro non è comunista!! Sottoscrivo la tesi degl'altri, quasi sicuramente sarà da fare la convergenza!
Io eviterei di salire sui marciapiedi.... la serie 3, sopratutto con l'assetto, non è tanto generosa con l'altezza da terra
A differenza della tua che tira a destra la mia da nuova non teneva la strada per errata convergenza (era troppo chiusa!) in tutte le curve mi si accendeva il DCS.