E DAI SU SAREBBE ANCHE ORA DI RIVEDERCI NON DITE?? ... GIOVEDI' 16 AGOSTOTUTTI ALLA ROTONDA PRINCIPALE DI OSTIA .... ORE 22 Presenti: - Danny's - Ironlion - Sandyngam - SKIZZO - Banshee - Giampo - Meopatacca - VTEC - Testone - Dariokentaro - Ivan 330d - jimmyfresh - david1one - stefano320d - - ..... Z4forum: - doctorz - lucaturbo - matz4 - marcoz - zeddo - makron - maxdemeo - frentz - - - ........
sono dei vostri anke se sto disertando il forum ultimamente.. ma al raduno non manchero'... grazie x l'invito!!!
......presente!!!!! ......e spero si aggiunga presto anche qualche membro romano dell'altro forum!!!!! http://community.motortribe.it/forum/showthread.php?t=15754
GRANDE!!! .. .ci tenevo a conoscerti! .... p.s. naturalmente potete venire anche con le vostro COMPAGNE .. io la mia non porto nemmeno questa volta!!! ... .... quel giorno lei' e' gia' a Vieste con i suoi che mi attende! ....
io alle 23.00 dovrei sbarcare a civitavecchia....se non fà ritardo la nave provo a fare una passata su ostia...se vedo la giallona me fermo!!!!!!!!..altrimenti....buon gelato a tuttiiiiiiii ma confermate il 16???????....xchè sul pvt ce stà il 18!!
bravi tutti quanti!! .. per l'orario non so mettiamoci daccordo noi!. . .per le 22:00 vabbene che ne pensate?