Salve a tutti, volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio per aumentare le prestazioni e i cavalli della mi zetina cilindrata 3.0 , visto che ormai siamo in procinto di vedere l'uscita del nuovo 3.0 litri da 265 cv (mortacci loro manco c'ha du anni la macchina mia! )vorrei spendere sui 1500 euro cosa potete consigliarmi? sono nella zona di Roma grazie mille anticipatamente a tutti.
comprati la m Centralina filtro +scarico completo costo alquanto elevato resa minima,20cv veri piu o meno Meglio un impianto frenante serio c'e' piu gusto a passarli in staccata
centralina con 600 euro al max...12 cavalli guadagnati e 10% di coppia in piu'... se vuoi guadagnare qualcosa dovresti mettere un catalizzatore a 100 celle al posto di quello originale...i collettori sono gia' ottimi sulla Z4... cambiare lo scarico interamente non aumenta le prestazioni sensibilmente...meglio cambiare il catalizzatore centrale appunto...costo circa 400 euro (forse anche meno) se proprio vuoi guadagnare di piu' potresti mettere un volumetrico...ma i costi si alzano sensibilmente...almeno 5000euro... io partirei dalla centralina...se sei di Milano ti consiglio Castelli ciao
sai chi te la viene a prendere col corriere espresso e te la riporta rimappata, costo totale 400€+spese corriere?