Ciao ragazzi, oggi ho avuto una brutta notizia. L'odoraccio di olio bruciato che sentivo in abitacolo non era, come sembrava inizialmente, dovuta ad una perdita dal coperchio punterie. A parte che mi hanno cambiato la guarnizione comunque (+ 2 tubi copricandela in plastica che erano crepati), per poi scoprire che non era quello, a detta della concessionaria (CarPoint di Ancona) oggi mi dicono che è la pompa del servofreno a perdere olio. Morale 270€ di pompa + 430€ di montaggio. Ricapitolando: 1) il 30/12 porto l'auto a fare il tagliando OATC e sistemare il problema: mi fanno Ispection II anziché I (e dopo mia incazzatura mi fanno pagare solo la I) e mi dicono di aver sistemato il problema della perdita con del mastice (ma problema irrisolto). 2) riporto l'auto, mi cambiano la guarnizione punterie e dopo 2 gg mi dicono che non era quello ma che c'erano anche 2 copricandela rotti da cambiare. 3) mi chiamano oggi dicendo che sono 700€ per cambio pompa servofreno + sostituzione copricandele. Sto prendendo un'in..lata?? Potete illuminarmi? In ogni caso dopo chiamo BMW Italia per sentire se stanno applicando tariffe ragionevoli.. Sono alquanto incazzato, considerato che la puzza d'olio la sento da più di un anno e in frenata non ho mai avuto alcun problema o sensazione!